MMO.it

Fallout 76: è live l’update Skyline Valley

Fallout 76: è live l’update Skyline Valley

Da poche ore il nuovo update di Fallout 76Skyline Valley, è ufficialmente disponibile in modo gratuito per tutti gli utenti dell’MMO di Bethesda.

Si tratta di un aggiornamento molto importante dato che, per la prima volta, viene estesa la mappa di gioco. Adesso, giocatori e giocatrici possono visitare la regione a sud degli Appalachi, la zona boscosa un tempo nota come il Parco Nazionale di Shenandoah, e scoprire un nuovo vault, il Vault 63 (probabilmente per del contenuto endgame) e un nuovo tipo di evento atmosferico, le tempeste elettriche.

Skyline Valley include anche un nuovo evento pubblico, Passatempi pericolosi, e nuovi boss della regione, i Golia della Tempesta. Inoltre, insieme all’aggiornamento è iniziata la Stagione 17, chiamata Scout pionieri – Skyline Valley, con nuove ricompense a tema campeggio.

Nel frattempo Bethesda, durante l’Xbox Games Showcase del 9 giugno, ha anche comunicato una notizia molto attesa dai fan. A partire dall’inizio del 2025, i giocatori e le giocatrici di Fallout 76 potranno finalmente diventare dei ghoul. L’idea è quella di dare la possibilità, a partire dal livello 50, di trasformarsi in ghoul, con una serie di benefici, come l’immunità alle radiazioni e nuovi perk esclusivi.

Ricordiamo che Fallout 76 è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 (tramite retrocompatibilità), Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Steam al prezzo di 39,99€. Il gioco è incluso all’interno del Game Pass, sia su PC che su Xbox, con tutte le espansioni pubblicate. Infine segnaliamo che il titolo è interamente tradotto e doppiato in italiano.

Qui sotto trovate il trailer di lancio di Skyline Valley. Voi che ne pensate? State giocando a Fallout 76?

 

 

Fonte 1Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar