MMO.it

Fallout 76: in arrivo l’update Skyline Valley; nel 2025 i giocatori potranno diventare ghoul

Fallout 76: in arrivo l’update Skyline Valley; nel 2025 i giocatori potranno diventare ghoul

Il nuovo update di Fallout 76Skyline Valley, uscirà il 12 giugno, aggiungendo una nuova regione nel sud degli Appalachi, Shenandoah, con un nuovo vault, il Vault 63 (probabilmente per del contenuto endgame) e un nuovo tipo di evento atmosferico, le tempeste elettriche.

Ma la novità più interessante, che non verrà già resa disponibile dal 12 giugno ma a inizio 2025: la possibilità di diventare dei ghoulBethesda ha ben colto il fandom dietro i ghoul derivante dalla serie TV di Amazon rilasciata da poco, e intende, con la sua usuale sapienza economica, traslare questo amore in una feature del suo pseudo-MMO.

L’idea è per ora quella di dare la possibilità, a partire dal livello 50, di trasformarsi in ghoul, con una serie di benefici, come l’immunità alle radiazioni. Questo genere di playstyle dovrebbe compensare l’assenza della power armor, per ora comunque richiesta e praticamente obbligatoria, al di là delle build di ognuno, per molteplici contenuti endgame.

A quanto pare l’idea del ghoul giocabile è già stata largamente teorizzata dagli scienziati di Bethesda, che sapientemente hanno anche distillato un po’ di hype da dare alle masse. Ci saranno infatti nuove carte perk (l’equivalente dei talenti in Fallout 76) esclusivamente disponibili ai ghoul, con una conseguente nuova iniezione di theorycraft a un gioco che in effetti ne ha bisogno.

Sarà anche prevista la possibilità di tornare umani: un’esigenza di gameplay difficilmente compatibile però con la lore di Fallout. Ma non sarebbe la prima volta.

Ricordiamo che Fallout 76 è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 (tramite retrocompatibilità), Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Steam al prezzo di 39,99€. Il titolo è incluso all’interno del Game Pass, sia su PC che su Xbox, con tutte le espansioni pubblicate. Qui sotto trovate il trailer ufficiale di Skyline Valley.

 

 

Fonte 1Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar