Torniamo a parlare di The Quinfall, il nuovo MMORPG sandbox fantasy sviluppato da Vawraek Technology, che ha annunciato la data ufficiale della seconda closed beta alla fine di un nuovo video completamente dedicato alla costruzione di edifici.
Questa fase di test si terrà il 22 giugno e non sarà soggetta a NDA, l’accordo di non divulgazione, per cui ci si aspetta una massiccia condivisione di informazioni, screenshot, video e streaming.
La community spera che la compagnia turca abbia ascoltato i feedback ricevuti dopo la prima closed beta migliorando la qualità delle animazioni e rivedendo l’utilizzo massiccio di asset predefiniti da Unity, scelta che avevano generato grande preoccupazione tra i giocatori.
Se siete interessati a partecipare alla seconda closed beta, potete iscrivervi qui. Per ulteriori dettagli, potete visitare il sito ufficiale e aggiungere The Quinfall alla vostra lista dei desideri su Steam. Segnaliamo che il gioco sarà tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli. Infine noi di MMO.it lo abbiamo inserito nel nostro speciale scritto e video sugli MMO più attesi del 2024 e oltre.
Di seguito potete vedere il nuovo filmato in cui vengono mostrate le fasi di costruzione di un castello. Voi cosa ne pensate? The Quinfall riuscirà a mantenere le promesse fatte o finirà per deludere le aspettative?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Unity, no Unreal.
Assai curioso di provarlo.
Corretto, grazie!
Il filmato mostra per la maggior parte del tempo come si costruiscono cose.
Somiglia molto a Camelot Unchained che adotta un sistema simile chiamato c.u.b.e. , mostrato 10 anni fa, quindi nulla di nuovo.
Sfortunatamente anche tutti il resto somiglia a CU: interfaccia, grafica, movimenti del pg, animazioni e stile grafico ricordano giochi di 10 anni fa.
Sono molto indietro, non credo lo proverò.
terrificante non ho altri aggettivi, stiamo tornando indietro qua e di tanto anche .lo salto questo non mi azzardo nemmeno a testarlo .fa la fine di GLORIA VICTIS questo assicurato anzi peggio forse..non sdono lo stesso genere ma approssimazione del prodotto è la stessa .scarsa cura su quasiasi cosa, animazione ,interfaccia ,combat ,tutto brutto da vedere non parliamo dell lato artistico e grafico qua siamo sotto 0
Tell me you don’t know what an alpha is without telling me you dont know what an alpha is.
Pienamente d’accordo, finchè parliamo di mmo usciti 10 anni fa, 8 anni fa, 20 anni fa si può perdonare certa “roba”, animazioni scarse, grafiche mhè, combat approssimativo, staticità, ok ci sta anche perchè di grandi titoli usciti ultimamente nel campo mmo non ce ne sono, e quindi uno si accontenta dei vecchi solidi sempre versi titoli.
Ma da quelli nuovi che devono uscire….eh no, non se pò vedè sta roba, ma questo è uno degli esempi sbagliati, secondo voi adesso sinceramente quando e se uscirà avrà veramente successo? ma dai questi chiudono in tempo record appena la community scompare in pochi mesi, senza grossi fondi di investimento, senza grossi guadagni, la vedo palesemente triste, senza se e senza ma.
Poi la speranza è sempre l’ultima a morire per chi lo aspetta come il Deus Ex degli mmo….