Dopo la recente presentazione di Janthir Wilds, la quinta espansione di Guild Wars 2 in arrivo il 20 agosto, ArenaNet ha presentato con un video le prime skill della lancia per le classi Guardian, Ranger e Necromancer.
Come annunciato nei giorni scorsi, infatti, con Janthir Wilds all’arsenale di ogni classe verrà aggiunta la lancia, un’arma prettamente acquatica che diventerà utilizzabile anche sulla terra ferma.
Con la nuova arma il Guardian potrà curare gli alleati, dare supporto e debilitare i nemici: la particolarità delle nuove skill sarà la meccanica illuminating che, una volta attiva, permetterà di potenziare il colpo successivo. Sebbene si possa potenziare solo un’abilità alla volta, queste potranno concedere a loro volta lo stato illuminato a quella successiva, consentendo al guardiano di concatenare più skill grazie ad un posizionamento preciso.
Grazie alla lancia la classe del Ranger riceverà un nuovo tipo di autoattack bimodale: stando a distanza i colpi saranno ranged, ma se ci si avvicina al bersaglio la catena di colpi diventerà melee. Inoltre potrà andare in modalità stealth sbloccando due nuove skill con cui infliggere danni ingenti al nemico.
Per quanto riguarda il Necromancer, con le nuove abilità creerà delle soul shard che si possono consumare per aumentare il danno e rubare vita al nemico. A corredo, come tipico della classe, saranno presenti anche skill che applicheranno chill e vulnerability. Presente anche un colpo che darà mobilità al Necromante teletrasportandolo sotto il nemico e infliggendo danni considerevoli.
Mentre si attende la presentazione delle abilità della lancia delle altre classi vi ricordiamo che, durante un livestream su Twitch che si terrà il 21 giugno, ArenaNet descriverà approfonditamente tutte le nuove skill. Infine dal 27 al 30 giugno si potrà testare questa nuova aggiunta in una beta aperta a tutti.
Nel frattempo è iniziato il Dragon Bash Festival, che durerà fino al 25 giugno. Di seguito potete vedere il video che mostra alcune abilità delle classi Guardian, Ranger e Necromancer. Voi che ne pensate? Tornerete su Guild Wars 2 con l’uscita di Janthir Wilds?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta