La nuova espansione di Destiny 2, La Forma Ultima (in inglese The Final Shape) è ora ufficialmente disponibile per tutti i giocatori e le giocatrici dell’MMO di Bungie.
L’espansione porta nel mondo di gioco una nuova minaccia che deve essere affrontata, rappresentata dal Testimone e dal suo esercito che ha attraversato il Cuore Pallido del Viaggiatore, e porta a compimento la “saga di Luce e Oscurità” di Destiny 2.
L’espansione aggiunge la nuova sottoclasse Prismatica, con la quale Cacciatori, Stregoni e Titani saranno in grado di unire i poteri di Luce e Oscurità. A partire dall’11 giugno arriveranno poi nuovi contenuti, con un episodio dell’espansione chiamato Echi. In totale saranno tre episodi, ognuno dei quali aggiungerà nuovi contenuti. A partire dal 7 giugno verrà aperta la nuova incursione, chiamata Orlo della Salvezza.
Come ogni espansione non sono mancati i problemi di accesso ai server, che però dovrebbero essere in via di risoluzione. Per aggiornamenti tecnici potete seguire il profilo Twitter/X di Bungie Help.
Guardians make their own fate.
Destiny 2: The Final Shape is available now!
🔺 https://t.co/j3dtI8O3pi pic.twitter.com/D1GVARfzlR
— Destiny 2 (@DestinyTheGame) June 4, 2024
La Forma Ultima è disponibile su console e PC via Steam ed Epic Games Store in due diverse versioni: l’Edizione Standard a 49,99€ e La Forma Ultima + Pass annuale a 99,99€.
Speriamo che l’espansione possa far superare questo periodo buio sia per Destiny 2, che ha toccato il numero minimo di giocatori, che per Bungie, azienda che lo scorso ottobre ha subito un’ondata di licenziamenti.
Qui sotto trovate il trailer di lancio italiano di La Forma Ultima. Voi state giocando a Destiny 2? Che ne pensate?
Lascia una risposta