AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica integrale del Salotto!
Cari massivi e massive, benvenuti! Per iniziare al meglio la settimana, anche stasera, lunedì 3 giugno, torna il Salotto Virtuale degli MMO! Si rinnova quindi l’appuntamento col buon Asczor e con la nostra community, e possiamo già anticiparvi che non mancheranno le polemiche.
La diretta si terrà dalle 21:10 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco una scaletta indicativa dei principali argomenti di discussione di stasera:
- Inizia l’estate dei videogiochi: questa sarà la settimana delle conferenze dedicate ai nuovi videogiochi. L’E3 non c’è più, ma al suo posto ci saranno molti altri show, tra cui la Summer Game Fest, il Future Games Showcase, l’Xbox Games Showcase, il PC Gaming Show e l’Ubisoft Forward. Ovviamente cercheremo di seguire il più possibile di queste conferenze in live insieme: facciamo il punto.
- Il ritorno di fiamma per Il Signore degli Anelli: il franchise di Lord of the Rings sta tornando prepotentemente di moda nei videogiochi, nel cinema e nelle serie TV. Tra la seconda Stagione di Rings of Power, The Hunt for Gollum, The War of the Rohirrim e Tales of the Shire… e poi ci sarebbe il nuovo MMORPG di Amazon Games che stiamo tutti aspettando. Parliamone.
- Quattro chiacchiere: stasera recupereremo anche i messaggi scritti o vocali che ci avete mandato via Telegram. Fate i bravi!
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:10 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.