È passato molto tempo dall’ultima volta che abbiamo parlato di Wild Terra 2: New Lands, l’MMORPG sandbox indie sequel di Wild Terra Online uscito ufficialmente su Steam nel novembre del 2022 dopo quasi due anni di early access.
In questo titolo, giocatori e giocatrici possono vivere in un mondo medievale e diventare così costruttori, fabbri, pescatori, guaritori, alchimisti e molto altro. Si possono anche cattura e addomesticare diverse specie di animali che ricevono bonus casuali man mano che salgono di livello. Ci si può unire ad altre persone, creare gilde o giocare da solo, esplorare dungeon e sconfiggere boss.
Wild Terra 2 è attualmente scontato del 75% sullo store di Valve, dove fino al 3 giugno può essere acquistato a 8,49€. Inoltre è partito anche il weekend gratuito quindi, se volete provarlo, vi basta scaricarlo e avviarlo. L’iniziativa durerà fino al 2 giugno alle ore 19:00.
Infine ricordiamo che Wild Terra 2: New Lands è parzialmente tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli, anche se purtroppo la traduzione presenta parecchi strafalcioni. Di seguito potete vedere la replica dell’ultimo streaming di Plinious.
ma tu pensa, esiste ancora sto gioco?
son sicuro che quegli 80 giocatori di media online si stanno divertendo un Sacco!
Che cattiveria
Plinius capisco la valutazione sul precedente commento, però effettivamente nell’articolo potevate integrare una valutazione sullo stato di vita di questo mmo.
Ci sono tanti mmo di nicchia che vivono bene, non esplodono ma sopravvivono, mentre altri che sono morti e un mezzo scam per i quali nemmeno regalati vale la pena spenderci tempo.. chissà questo titolo in quale categoria rientra.
nono, ma ero serio eh, credevo avesse davvero chiuso da mo’, non era per trollare.
Non ne ho Mai più sentito parlare dall’uscita praticamente.