Da poche ore F1 24, il nuovo capitolo della serie di giochi dedicati al mondo della Formula 1, sviluppati da Codemasters e pubblicato da Electronic Arts, è ufficialmente disponibile su PC e console.
Il titolo è disponibile su PlayStation, Xbox e PC tramite Steam, EA App ed Epic Games Store a 69,99€. La Champions Edition è invece disponibile al prezzo di 89,99€ e contiene 18mila PitCoin, due nuove Icone carriera scuderia e il pacchetto paraurti F1 World.
Tra le novità di questa edizione citiamo l’EA SPORTS Dynamic Handling, che ridefinisce la fisica dell’auto per dare ai giocatori un maggiore controllo sulle prestazioni del veicolo e sulla strategia di gara, ma anche una modalità Carriera Pilota completamente rinnovata.
Vi riportiamo un estratto del comunicato stampa:
“F1 24 porta i giocatori nel mondo della Formula 1 come mai prima d’ora. Quest’anno, abbiamo ampliato diverse aree del gioco, aprendo ai fan la possibilità di gareggiare nei panni dei loro eroi, del passato o del presente, e di creare le storie che vogliono che si avverino”, ha dichiarato Lee Mather, Senior Creative Director at Codemasters. “Con l’aggiornamento più significativo della modalità Carriera dal 2016 e il nuovo EA SPORTS Dynamic Handling, i giocatori si sentiranno come uno dei 20 piloti”.
Ricordiamo che F1 24 può essere giocato in single player, in multiplayer online o anche in multiplayer locale a schermo condiviso. Infine segnaliamo che il gioco è interamente tradotto e doppiato in italiano.
Qui sotto trovate il trailer di lancio di F1 24. Voi che ne pensate? Siete appassionati di Formula 1 come il buon Asczor?
Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta