Hoyoverse, il team cinese di sviluppatori di Genshin Impact e Honkai Impact 3rd, ha finalmente comunicato la data di lancio ufficiale di Zenless Zone Zero, nuovo gioco annunciato per la prima volta nel maggio del 2022.
Zenless Zone Zero uscirà ufficialmente il 4 luglio su PlayStation 5 e PC (tramite il sito ufficiale o Epic Games Store), nonché sulle piattaforme mobile Apple App Store e Google Play Store.
Per chi non lo concesse, si tratta di un action RPG free-to-play con ambientazione urban fantasy ambientato nella metropoli futuristica New Eridu. Ovviamente non mancheranno le meccaniche gacha, come tipico dei prodotti di Hoyoverse (d’altronde fanno troppi soldi per pensare che possano smettere).
L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo filmato avente come protagonista Lycaon, uno dei personaggi che saranno giocabili sin dal lancio.
Se siete interessati a Zenless Zone Zero potete pre-registrarvi sul sito ufficiale. Voi che cosa ne pensate? Lo proverete quando uscirà?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
sono innamorato di Wuthering waves, ma oure questo mi attira un casino
mi dispiace veramente. forse una cura si trova
Ha delle animazioni Stupende!
Il combat sembra fluidissimo, unica cosa che mi fa storcere il naso è l’ui un po’ caotica, e Troppi numeri a schermo nei combat che fa urlare “Gioco mobile!!!”.
Qua c’è un gameplay esaustivo di LazyPeon
https://www.youtube.com/watch?v=rMw22xQtpI4
Ero molto interessato all’inizio, prima di sapere che sarà l’ennesimo gacha, perché lo vedevo come il successore di Soulworker per il tipo di ambientazione e storia.
Poi dopo aver visto qualche gameplay l’interesse è completamente svanito: gioco noioso, ripetitivo, combat a scatti e per finire gacha.
Vade retro.
ahah ma ai bimbi piacchino i GACHA è normaler anche i miei nipotini giocano a questi giochi,capiranno col tempo che sono delle minchiate
in compenso son sicuro che già ti superano sia di QI che ovviamente in grammatica, del resto basta abbiano più di 3 anni.
Non tutti i gacha sono uguali, ad esempio io gioco a Punishing: Gray Raven da 3 anni senza interruzioni perché è F2P friendly ed ha un sistema di pity molto euilibrato e vantaggioso.
C’è anche Snowbreak: Containment Zone, molto apprezzato in giappone dove ha raggiunto di recente la top 1 di steam.
Immondizia.