MMO.it

Star Wars The Old Republic: è live l’update 7.5, Desperate Defiance

Star Wars The Old Republic: è live l’update 7.5, Desperate Defiance

Star Wars: The Old Republic (per gli amici SWTOR), il cui sviluppo è passato dalle mani di BioWare a quelle di Broadsword Online Games, è appena stato aggiornato con l’Update 7.5, chiamato Desperate Defiance.

L’aggiornamento gratuito aggiunge un nuovo capitolo della storia in cui Sa’har Kateen chiede aiuto per recuperare l’holocron di Darth Nul, rivoltandosi contro Heta Kol, suo fratello Ri’kan e la Hidden Chain. Si può visitare il nuovo distretto di Minboosa su Hutta e incontrare nuovi alleati tra cui Adi Vonapa e Rakit, leader della ribellione operaia.

Tornare a Hutta significa mostrare qualcosa sia di familiare che di nuovo. Il team ha lavorato duramente per modernizzare molte parti di Hutta che non compaiono solo nel distretto di Minboosa, ma anche nelle aree originali. I giocatori che hanno completato le missioni di Lane Vizla potranno conoscere B3-S1, il Prototipo di Basilisk che si potrà aggiungere come Companion tramite il nuovo sistema Venture, che mette di fronte ai giocatori una serie relativamente lunga di compiti al cui completamento si riceverà una ricompensa unica.

Le Venture sono progettate pensando al giocatore singolo, quindi, anche se unirsi ad altri player può accelerare il processo o rendere più semplici le missioni eroiche, tutto può essere affrontato anche senza la necessità di coordinarsi con altri giocatori.

Con questo update è stato aggiunto anche un nuovo evento stagionale, il Dantooine Spring Abundance Festival, che durerà per 28 giorni. Potete leggere ulteriori informazioni sul festival all’interno del sito ufficiale.

Ricordiamo che Star Wars: The Old Republic può essere scaricato come free-to-play dal sito ufficiale o da Steam. Voi ci giocate ancora?

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar