MMO.it

Skull and Bones: è live la Stagione 2, iniziata la settimana gratuita

Skull and Bones: è live la Stagione 2, iniziata la settimana gratuita

E dopo la sua prima Stagione, Skull and Bones, il discusso MMO piratesco di Ubisoft disponibile dallo scorso febbraio su PC e console, è entrato nella Stagione 2, chiamata Chorus of Havoc.

La Season è partita ufficialmente il 28 maggio e aggiunge nuovi signori del mare leggendari (i Gemelli della Morte) e un nuovo mostro marino (il Lestari), oltre a varie modifiche all’endgame del titolo, tra cui la riduzione dei costi di gestione delle fabbriche, la possibilità di viaggiare più rapidamente durante il trasporto delle risorse e una serie di sistemi che automatizzano le attività più tediose dell’endgame.

Inoltre sono state introdotte due nuove modalità PvE per i giocatori solitari: Buyout e Difesa della Fabbrica. Per tutti i dettagli sulla Stagione 2 potete consultare le note ufficiali.

In aggiunta è iniziata la settimana gratuita di Skull and Bones: il titolo è giocabile gratuitamente fino al 6 giugno. Questo riguarda non solo i nuovi giocatori, ma anche chi volesse tornare a giocare. Non ci saranno limitazioni ai contenuti disponibili durante il periodo.

Ricordiamo che Skull and Bones è disponibile su Xbox Series X/S PlayStation 5 79,99€ e PC tramite Ubisoft Connect ed Epic Games Store a 59,99€. Inoltre è anche disponibile abbonandosi al servizio Ubisoft+ e su Amazon Luna, piattaforma di Cloud gaming sviluppata e gestita da Amazon.

Il gioco, dopo essere stato rimandato innumerevoli volte nel corso degli anni (ricordiamo che il titolo era stato svelato nel 2017 per poi essere rimandato nel 2018, nel 2019, nel 2020, nel 2021, nel 2022 e anche nel 2023), ha visto finalmente una pubblicazione ufficiale che è stata accompagnata da diversi problemi e da risultati non proprio al top.

Segnaliamo che Skull and Bones non è doppiato in italiano, ma è tradotto nei sottotitoli e nell’interfaccia. Infine qui sotto trovate il trailer dedicato alla Season 2 e la replica dello Streaming Disagio di Plinious dedicato proprio all’MMO di Ubisoft. Voi che ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar