La nuova espansione di Destiny 2, La Forma Ultima (in inglese The Final Shape) sta per arrivare e, per l’occasione, Bungie ha pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere poco sotto. Il filmato mostra la nuova minaccia che dovrà essere affrontata, rappresentata dal Testimone e dal suo esercito che ha attraversato il Cuore Pallido del Viaggiatore.
Il periodo di avvicinamento a questa nuova espansione è stato ricco di contenuti per i giocatori e le giocatrici dell’MMO. Dopo l’aggiornamento Verso la Luce, che ha portato una nuova attività per tre giocatori chiamata Assalto Furioso, un nuovo hub social chiamato La Sala dei Campioni, tre nuove mappe PvP, due missioni esotiche e la sfida PvE Pantheon, Bungie ha reso disponibili gratuitamente anche le espansioni Ombre dal Profondo, Oltre la Luce e La Regina dei Sussurri.
Le espansioni rimarranno giocabili fino al 4 giugno, data di uscita della nuova espansione che è disponibile per il preacquisto su Steam in due diverse versioni: l’Edizione Standard a 49,99€ e La Forma Ultima + Pass annuale a 99,99€. Speriamo che La Forma Ultima possa far superare questo periodo molto buio sia per Destiny 2, che ha toccato il numero minimo di giocatori, che per Bungie, azienda che lo scorso ottobre ha subito un’ondata di licenziamenti.
Voi che ne pensate? Giocherete La Forma Ultima?
Lascia una risposta