È iniziata da pochi minuti la fase Alpha 2 di Corepunk, il nuovo MMORPG isometrico con fog of war di Artificial Core, che nonostante il posticipo di aprile ha reso disponibili diversi contenuti. Questa alpha sarà senza NDA, l’accordo di non divulgazione.
I test termineranno il 2 giugno e, come dichiarato dalla compagnia con sede in Olanda, dopo la raccolta dei feedback il titolo entrerà in “accesso anticipato in circa due mesi“. I giocatori e le giocatrici invitati avranno accesso a nuovi sistemi di progressione, ovvero otto rami di talenti passivi e sei rami di potenziamenti per la specializzazione delle armi, potranno livellare fino al livello 15 e potranno combinare due rami qualsiasi.
Ricordiamo che noi di MMO.it siamo stati invitati a provare questo promettente titolo che abbiamo incluso nel nostro speciale dedicato agli MMO più attesi del 2024 e oltre. Se volete potete conoscere meglio le caratteristiche del titolo come gli eroi, le fazioni, il modello di business e il sistema di accampamenti.
Per restare aggiornati su tutte le novità sul titolo, vi invitiamo a entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Infine di seguito trovate la replica del nostro streaming di dicembre, in cui Plinious ha provato diversi aspetti di Corepunk.
Voi che ne pensate? Parteciperete anche voi all’Alpha 2 di Corepunk?
Fonte: comunicato stampa
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
sono andato su twict ma non ce nessuno che strimma
Noi tra poco partiamo, stiamo aggiornando il client ;)
Lorenzo, non fai una valutazione complessiva del gioco, scritta?
Meno male è terrificante mortalmente noioso io ieri ho visto 15 minuti di gioco il combat lento ,orribile da vedere e a sensazione na merda anche come divertimento .roba antica che non ha un futuro in nessun mondo ,forse 15 anni fa ,ora è un morto che cammina
cmatrix, ennesimo alias? vai tranqui, che non ti riconosce proprio nessuno eh.
Il combat è pensato per essere lento, non è certo un diablo dove ti butti in mezzo a mille mobs, spammi tasti a cazzo e shotti tutto lo schermo. I problemi son ben altri qua, tipo il fatto che uscirà con solo 20 dei 40 livelli di cap, quindi manco ci si arriva vicino all’end game. Morto che cammina? non direi, a giudicare dalla gente con la bava alla bocca sul canale discord. certo che essendo un gioco open world pvp avrà un target ristretto.
Carino cos’è un gioco per cellulare? ma va bene per android? quasi quasi lo scarico sul mio se è compatibile android…
è un gioco per pc
Per i Pc del 1999