MMO.it

Skull and Bones: in arrivo la Stagione 2 e una settimana gratuita

Skull and Bones: in arrivo la Stagione 2 e una settimana gratuita

Oggi doppia notizia per Skull and Bones, il discusso MMO piratesco di Ubisoft disponibile dallo scorso febbraio su PC e console. Dopo la prima Stagione, chiamata Raging Tides, la compagnia francese ha annunciato l’imminente arrivo della Stagione 2.

Intitolata Chorus of Havoc, la Season 2 inizierà ufficialmente il 28 maggio. Per l’occasione è stato pubblicato lo story trailer, che recita così:

I gemelli Hubac sono stati inviati dalla Compagnia francese ad assumere il controllo dell’Oceano Indiano ed eliminare la piaga della pirateria. I gemelli navigano in mare aperto dimostrando le loro pericolose capacità attraverso il canto, dando la caccia ai pirati in un violento duetto e puntando ad appropriarsi dei tesori della regione.

La Stagione 2 aggiungerà quindi i nuovi signori del mare leggendari (i Gemelli della Morte) e un nuovo mostro marino (il Lestari), oltre a varie modifiche all’endgame del titolo, tra cui la riduzione dei costi di gestione delle fabbriche, la possibilità di viaggiare più rapidamente durante il trasporto delle risorse e una serie di sistemi che automatizzano le attività più tediose dell’endgame.

Inoltre verranno introdotte due nuove modalità PvE per i giocatori solitari: Buyout e Difesa della Fabbrica. Per tutti i dettagli sulla Stagione 2 potete consultare le note ufficiali.

 

Ma non è tutto, perché Ubisoft ha appena annunciato su Twitter/X una settimana gratuita per Skull and Bones, che potrà essere scaricato e giocato gratuitamente dal 30 maggio al 6 giugno. Questo riguarderà non solo i nuovi giocatori, ma anche chi volesse tornare a giocare. Non ci saranno limitazioni ai contenuti disponibili durante il periodo.

Ricordiamo che Skull and Bones è disponibile su Xbox Series X/S PlayStation 5 79,99€ e PC tramite Ubisoft Connect ed Epic Games Store a 59,99€. Inoltre è anche disponibile abbonandosi al servizio Ubisoft+ e su Amazon Luna, piattaforma di Cloud gaming sviluppata e gestita da Amazon.

Il gioco, dopo essere stato rimandato innumerevoli volte nel corso degli anni (ricordiamo che il titolo era stato svelato nel 2017 per poi essere rimandato nel 2018, nel 2019, nel 2020, nel 2021, nel 2022 e anche nel 2023), ha visto finalmente una pubblicazione ufficiale che è stata accompagnata da diversi problemi e da risultati non proprio al top.

Segnaliamo che Skull and Bones non è doppiato in italiano, ma è tradotto nei sottotitoli e nell’interfaccia. Infine qui sotto trovate il trailer dedicato alla Season 2 e la replica dello Streaming Disagio di Plinious dedicato proprio all’MMO di Ubisoft. Voi che ne pensate?Lo proverete durante la settimana gratuita?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Michelertx4090 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Michele
Guest
Michele

Scusate una domanda. All’inizio della 2° stagione ho conquistato alcuni insediamenti e li ho trasformati in opifici e portati al livello 5 per ora. Ma ora quando conquistò un insediamento mi da come ricompensa solo il forziere oro con pezzi sa 8 all’interno ma non mi sblocca più l’opificio, sapete perché. E poi come si usano i documenti che certificano la proprietà di un omicidio ancora non ho capito.

rtx4090
Guest
rtx4090

no non lo provo lo già fatto,putroppo è un gioco che non si puo dire brutto ma banalmente MONCO ,ci voleva anche la parte aterra sviluppata e magari dungeon terrestri sarebbe stato anche una figata.