MMO.it

Lost Ark: è live l’update di maggio, Chaos Rising

Lost Ark: è live l’update di maggio, Chaos Rising

Come annunciato nella seconda roadmap, l’update di maggio di Lost Ark, chiamato Chaos Rising, è ora disponibile sui server ufficiali.

Grazie a questo aggiornamento, a partire dal 25 maggio apriranno le porte del Trial Guardian Raid di Hanumatan sia in modalità Normal, per giocatori con un ilvl di almeno 1600, che in modalità Hard, per la quale bisogna avere un ilvl di 1630.

I giocatori e le giocatrici che hanno completato Thaemine Hard, poi, potranno vivere l’epilogo della Saga di Thaemine. Sono state aggiunte sei storie al Music Box of Memories, con tanto di ricompense rinnovate. Nei mari più a sud di Shushire è apparsa una nuova Adventure Island chiamata Cruel Toy Castle Island. Vi si potrà accedere tramite il Procyon’s Compass e, una volta arrivati, si inizierà una quest. L’isola aggiunge nuovi achievement, titoli, semi Momoko, giochi e altro.

Si potrà vivere anche la prima parte del Kurzan Prelude Event chiamata Chaos Assault. I giocatori dovranno andare a Mount Zagoras e sconfiggere orde di nemici per entrare nel Distorted Chaos. Completare l’evento farà guadagnare ai giocatori una valuta da scambiare per oggetti speciali nell’event shop.

Inoltre, dato che è stata velocizzata la cadenza dei contenuti in Occidente, il team vuole premiare gli utenti arrivati all’endgame con materiali aggiuntivi per aiutarli a prepararsi sia per Thaemine che per l’imminente Echidna Kazeros Raid.

Per una lettura completa delle patch note potete collegarvi al sito ufficiale. Ricordiamo che Lost Ark è disponibile come free-to-play su Steam, ma recentemente è stato chiuso in Giappone. Voi che ne pensate di questo aggiornamento?

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar