MMO.it

Enotria: The Last Song rinviato a settembre, ma è disponibile la demo gratuita

Enotria: The Last Song rinviato a settembre, ma è disponibile la demo gratuita

Enotria: The Last Song, il nuovo action RPG Soulslike tutto italiano, dopo essere stato rinviato già una volta, è stato nuovamente rinviato.

Ricordiamo che il titolo sviluppato da Jyamma Games sarebbe dovuto uscire il 21 giugno ma, letteralmente due giorni dopo l’annuncio, From Software ha svelato la data di lancio dell’attesissimo DLC di Elden RingShadow of the Erdtree, che verrà pubblicato proprio il 21 giugno. Il gioco era stato così posticipato al 21 agosto, che però era esattamente il giorno dopo la release di Black Myth: Wukong, previsto per il 20 agosto. Pochi giorni fa, la software house italiana ha quindi annunciato un secondo posticipo.

Enotria: The Last Song è ora atteso per il 19 settembre 2024. La software house ha pubblicato un video gameplay della durata di 15 minuti e, cosa più importante, ha anche reso disponibile una demo gratuita di circa otto ore su PC e PlayStation 5. Per scaricarla vi basta andare su Steam o sullo store della vostra console.

Inoltre sono stati aperti i preorder su Steam, Epic Games Store e PlayStation 5. I preordini per la versione Xbox, che uscirà insieme alle altre versioni al day one del gioco, apriranno presto.

Enotria: The Last Song sarà disponibile in due diverse versioni: quella Standard da €49,99 che contiene il gioco base, materali per l’upgrade delle armi e un’estratto della colonna sonora, e la Deluxe Edition da €54,99 che permetterà di iniziare a giocare al titolo tre giorni prima della data di uscita ufficiale. La Deluxe, oltre a quanto contenuto nella versione Standard, include anche DLC, un estratto dell’artbook, skin per arma esclusiva, materiali per l’upgrade della maschera e altri oggetti in-game.

Ricordiamo che Enotria: The Last Song è ambientato in un mondo fantasy ispirato al folklore italiano, in cui “il sole più luminoso proietta l’ombra più oscura”. Il titolo ha delle meccaniche peculiari come quella legata alle Maschere, che potranno essere ottenute dai nemici per assumere il loro ruolo e ottenere così nuove meccaniche di gioco, ognuna con i propri punti di forza e di debolezza. Saranno presenti più di 120 armi divise in 8 diverse classi, 45 magie, 8 modificatori del parry, 68 abilità uniche e tanto altro.

Infine segnaliamo che Enotria: The Last Song sarà interamente tradotto e doppiato in italiano. Qui sotto trovate l’ultimo gameplay showcase. Voi siete interessati? Avete provato o proverete la demo?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Kymn Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Kymn
Guest
Kymn

il primo rinvio fù per evitare di uscire lo stesso giorno di Shadow of the Erdtree. Decisione sacrosanta. C’è da dire però che da lì in poi ho perso fiducia nel progetto: in questo articolo non c’è scritto, ma avevo letto che col primo rinvio avevano cancellato la versione xbox. con l’ultimo annuncio invece sta versione è saltata è fuori di nuovo