Su Steam sta per arrivare un nuovo MMORPG free-to-play in pixel art chiamato Drakantos, sviluppato da Wingeon Game Studios, che mescola uno stile nostalgico con combattimenti dal ritmo serrato e più di 20 eroi giocabili unici.
Ogni eroe si distingue per meccaniche, tratti personali e ruoli nella storia unici. Allontanandosi dai tradizionali sistemi delle classi degli MMORPG, gli eroi danno una svolta al gameplay cooperativo. Con ogni aggiornamento ne verranno introdotti di nuovi affinché i giocatori possano esplorare e padroneggiare una gamma di strategie e meccaniche in continua evoluzione.
Sarà presente anche un sistema PvP, il campo di battaglia perfetto per chi vuole mettere alla prova le proprie abilità contro altri giocatori. Con una grande varietà di modalità di gioco, classifiche e tornei periodici, si avrà l’opportunità di diventare un campione della community. Nel PvP conteranno solo abilità e strategia, mentre le statistiche saranno livellate per creare una vera competizione.
Inoltre i giocatori avranno modo di gestire la propria casa, scambiare oggetti tra di loro, creare gilde e affrontare eventi mondiali. Segnaliamo che il prodotto sarà tradotto in italiano a livello di interfaccia e sottotitoli.
Qui sotto trovate il gameplay trailer di Drakantos, mentre se volete restare aggiornati sulle novità potete aggiungere il titolo alla vostra Lista dei Desideri sullo store di Valve ed entrare all’interno del server Discord ufficiale. Voi che ne pensate? Vi intriga questo stile grafico?
Lo sto seguendo anche io, sicuramente la telecamera meglio di ravendawn!
😂 😂 😂
Seguo questo MMO da un po’ di tempo, devo dire che stanno lavorando veramente bene per essere un indie.
Consiglio di entrare nel server discord ufficiale, rilasciano vari update e video mini-gameplay sugli eroi.
Mio dio!!!!!! Aiutaci tu, forse altri soldi che finiscono nello sciaccuone?
Ma se è free to play…
Ci voleva coraggio a farlo pagare ahaha dai