MMO.it

The Quinfall: nuovo video, seconda Closed Beta a giugno

The Quinfall: nuovo video, seconda Closed Beta a giugno

Abbiamo già parlato in precedenza di The Quinfall, nuovo MMORPG fantasy sviluppato da Vawraek Technology. Ora la casa di sviluppo ha annunciato che la seconda closed beta del gioco si terrà a giugno e, questa volta, non sarà soggetta a NDA (l’accordo di non divulgazione). Si potranno quindi condividere informazioni, screenshot, video e streaming.

The Quinfall è un open world, con una varietà di biomi e ambienti che vanno dalle città intricate alle terre selvagge. Gli sviluppatori hanno sottolineato che il sistema di combattimento sarà dinamico e che includerà sia PvE che PvP, con arene specifiche per quest’ultimo. Inoltre The Quinfall offre un sistema di housing, esplorazioni sottomarine e l’utilizzo di velieri per la navigazione. Il gioco è stato descritto come un “metamondo” che combina elementi di esplorazione, combattimento, e interazione sociale in un’unica opera.

Durante la prima closed beta, molti giocatori hanno sollevato dubbi sulla qualità delle animazioni e sull’utilizzo massiccio di asset predefiniti da Unity. Tuttavia, Vawraek Technology ha assicurato che stanno lavorando per migliorare questi aspetti e che la seconda beta includerà numerosi aggiornamenti basati sul feedback ricevuto.

Se siete interessati a partecipare alla seconda closed beta, potete iscrivervi qui. Per ulteriori dettagli, potete visitare il sito ufficiale e aggiungere The Quinfall alla vostra lista dei desideri su Steam. Segnaliamo che il gioco sarà tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli, rendendolo accessibile anche al pubblico italiano.

Infine Vawraek Technology ha pubblicato un nuovo video che mostra lo stato di sviluppo del titolo attraverso alcune sezioni di gameplay dove viene mostrata l’Arena PvP, il sistema delle carovane (che permette ai giocatori di commerciare e spostarsi in sicurezza) e lo Sky Rift: si tratta di una zona unica e mistica, caratterizzata da isole fluttuanti e un ambiente ultraterreno a cui i giocatori potranno accedere utilizzando specifici portali sparsi per la mappa principale del gioco.

Voi cosa ne pensate? The Quinfall riuscirà a mantenere le promesse fatte o finirà per deludere le aspettative?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

14
Lascia una risposta

avatar
6 Comment threads
8 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
12 Comment authors
La confraternita dei nerfLuisenAnonymousMky Samurai77La confraternita dei nerf Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Luisen
Guest
Luisen

Mah, non mi dice nulla: troppo acerbo e grezzo; somiglia più ad una pre-alpha che ad una beta.

Anonymous
Guest
Anonymous

La grafica non è tutto in un videogioco, è stato ripetuto anche più volte dai nostri buon Asczor e Plini, il succo sarebbe invece cosa c’è o ci sarà dentro nelle meccaniche. Alla fin fine un videogioco deve far divertire, anche con una grafica non proprio da tripla A, e che oramai siamo abituati troppo bene nel 2024.

Tullio Pullio
Guest
Tullio Pullio

Tristezza vedere che la gente si limita a commentare la grafica in una beta che ancora ha come minimo due anni di sviluppo.

Personalmente trovo molto interessante che abbiano mostrato un certo focus sugli aspetti PvP e questo non sia il solito giochino per gente che vuole ammazzare orde di NPC con il proprio personaggio tutto carino e cuccioloso.
Giochini del genere ce ne è già a bizzeffe visto che ne esce uno al mese fatto dai solito cino/giappo/korea

Questo sembra avere un target diverso.
Attendiamo e speriamo.

La confraternita dei nerf
Guest
La confraternita dei nerf

Vedo sempre commenti soliti su grafica, combat, effetti etc etc…il vero problema secondo me è sempre e uno solo in questo genere…una casa semi-sconosciuta, anzi proprio mai sentita, tira fuori un mmo, arriva sugli “scaffali” la gente affamanta ormai disperata di novità entra, 2 mesi, magari non piace molto o ha pochi contenuti o problemi di bug o altro ancora che ne inficia il gameplay, viene abbandonato in fretta, rimangono in pochi….la casa avrà i soldi per supportarlo nel tempo anche senza grosse entrate?…avrà la voglia di provare lo stesso a migliorarlo sperando nel rientro di molti player?…avrà il coraggio di perseverare nel loro progetto? Ecco questa è la domanda chiave per ogni nuovo mmo in uscita come Ashes of Creation o Trhone and Liberty….durabilità del prodotto?…a naso ha un futuro o sarà tempo perso giocarci? Ecco questa è la domanda delle domande su un mmo, e a naso, dico a naso, questo Quinfall sa di vetusto, magari stavolta un bel vetusto, un bel rp come una volta, ma piacerà al grande pubblico abituato a effetti sfavillanti, combat alla street fighter o Dark Soul e graficoni tripla o quadrupla A?….al tempo l’ardua sentenza. PS: a me non sembra proprio malaccio,… Read more »

Tullio Pullio
Guest
Tullio Pullio

Quindi continuiamo a giocare a Wow remasterd rebooteed classic vintage ?
Se aspetti che Blizzard/Zenimax/Square tirino fuori qualcosa di nuovo stai fresco
L’ unica speranza è che una casa semi sconusciuta abbia un disceto successo se vuoi giocare qualcosa di nuovo.

La confraternita dei nerf
Guest
La confraternita dei nerf

Beh se devo giocare robaccia o cose scrause o novità copia/incolla di quelle già esistenti…..rimango volentieri ai vecchi mmo che già ci sono, per quale motivo provare qualcosa di nuovo che non solo non è qualitativamente buona, ma non ha gli stessi grossi update dei “veteran” mmo e tanta stabilità che con gli anni si sono guadagnati.
C’era un proverbio, mai lasciare la strada vecchia per quella nuova….soprattutto se quella nuova è in costruzione da una ditta sconosciuta che prima facevano magari il pane in cassetta…
Io mi fido sempre meno e ultimamente faccio benissimo, New World, Lost Ark, diablo immoral sono solo degli esempi di come a volte è meglio rimanere al vecchio e non perdere tempo.
La speranza che una casa semi sconosciuta abbia un discreto successo e tiri fuori un degno mmo che possa almeno in parte sostituire i titoli veteran, è come cercare un’ago in un paiaio mentre va tutto a fuoco e tu sei legato al palo da catene d’acciaio mentre dei bombardieri stealth finiscono il lavoro nella zona sottostante dove c’è il paiaio….

Anonymous
Guest
Anonymous

Per ora non stanno chiedendo soldi, permetteranno video della closed, di più che altro potrebbero fare x tranquillizzare su eventuale scam?
poi il gioco potrà piacere o meno, essere buono o brutto, ma minimo sulla trasparenza sono da elogiare

La confraternita dei nerf
Guest
La confraternita dei nerf

Ma ho parlato per caso di scam o di trasparenza? ho solo detto che le speranze che una software house semisconosciuta e che magari prima facevano i venditori di fiammiferi usati alle banchine di un porto è pari a zero o quasi, tutto qui, poi la speranza è l’ultima a morire….troppe volte è morta ultimamente però.

Anonymous
Guest
Anonymous

Se guardate il gioco in un monitor massimo da 7pollici, diventa un gioco è tripla a proprio grazie alla gratica