Oggi vi segnaliamo un’ottima offerta su Epic Games Store. Questa settimana lo store PC ha infatti reso disponibile gratuitamente Dragon Age: Inquisition nella sua edizione Game of the Year.
Per chi non lo conoscesse, è un gioco di ruolo d’azione sviluppato da BioWare e pubblicato da Electronic Arts nel 2014, terzo capitolo della famosa saga di RPG iniziata nel 2009 con Dragon Age: Origins. Tra l’altro il titolo ha anche vinto il riconoscimento di Gioco dell’Anno.
Tra l’altro l’edizione riscattabile gratis su Epic Games Store è quella completa, che include i DLC aggiuntivi Le Fauci di Hakkon, La Discesa e Intruso.
Se siete interessati, potete riscattare gratuitamente Dragon Age: Inquisition al seguente link. L’offerta è valida fino alle ore 17:00 di giovedì 23 maggio. Se non lo avete mai giocato, è l’occasione perfetta per recuperare.
È molto probabile che questa sia una mossa di marketing per risvegliare un po’ l’interesse nei confronti del franchise in vista del prossimo capitolo della saga, Dragon Age: Dreadwolf, che verrà presentato questa estate e secondo molti rumor uscirà ufficialmente “entro la fine del 2024“.
Qui sotto trovate il trailer ufficiale di Dragon Age: Inquisition. Voi lo avete giocato?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta