L’Appalachia di Fallout 76 sta per espandere i suoi orizzonti verso sud, nella Skyline Valley, zona che dà il nome alla prossima espansione gratuita dell’MMO di Bethesda. Secondo l’anteprima pubblicata sul blog ufficiale l’update verrà reso disponibile a giugno, ma non c’è ancora una data precisa.
In Skyline Valley verrà aggiunta la zona di Shenandoah. Questa nuova regione sarà caratterizzata da una tempesta elettrica che colpisce l’ambiente e un nuovo evento chiamato Dangerous Pastimes. C’è anche un nuovo vault, il Vault 63, che i giocatori possono visitare, con tanto di Soprintendente, che fa parte degli abitanti della zona, chiamati Lost.
Inoltre verrà aggiunto un nuovo animale, il Thrasher, in pratica la versione radioattiva e mutata di un tacchino. Al momento l’update si trova sul Public Test Server, liberamente accessibile da tutti gli utenti.
Ricordiamo che l’MMO, grazie anche alla serie TV di Fallout, sta vivendo una seconda giovinezza, con un boom di giocatori e una nuova patch piuttosto corposa. Nel frattempo oggi, 13 maggio, anche Fallout 4 riceverà un nuovo aggiornamento, probabilmente mirato a risolvere i problemi introdotti con l’update next-gen.
Fallout 76 è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 (tramite retrocompatibilità), Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Steam al prezzo di 39,99€, mentre Fallout 4 è disponibile su Steam al prezzo di 19,99€. Infine ricordiamo che entrambi i titoli sono inclusi all’interno del Game Pass, sia su PC che su Xbox, con tutte le espansioni pubblicate.
Che vi aspettate da questo nuovo aggiornamento di Fallout 76?
On Monday, May 13 we will be updating Fallout 4 on all platforms.
This update will include new options for graphics and performance settings as well as further fixes and improvements.
Thanks for your continued feedback and support!
— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) May 10, 2024
In questi giorni sto guardando la serie TV, sono al numero 6, non è male, ovviamente ho la sensazione che lasceranno la storia a metà come al solito, poi ci tocca aspettare anni per vedere il seguito.
Questo mi pare un bel aggiornamento giusto per sfruttare la popolarità della serie TV, personalmente i giochi Fallout non mi sono mai piaciuti però all’epoca me li guardai in streaming sia il 4 che il 76.
Ok magari fate anche qua un patch nel gen va che è inguardabile