Cataclysm Classic sta per arrivare e, per l’occasione, Blizzard ha annunciato un weekend di gioco gratuito per tutti. È la prima volta che la compagnia fa una promozione simile per World of Warcraft Classic.
Fino al 13 maggio i giocatori e le giocatrici con un account inattivo e senza abbonamento hanno accesso completo ai reami Progression di World of Warcraft Classic. Gli utenti possono così affrontare le sfide della pre-patch di Cataclysm Classic, giocare nei panni di un Worgen o di un Goblin, provare la professione Archaeology, il sistema di trasmogrificazione (prima non presente in WoW Classic), varie modifiche alle classi e una curva di leveling più veloce. La patch dà anche il via alla distruzione di Azeroth e al cambiamento dei paesaggi di Kalimdor e degli Eastern Kingdoms.
Ricordiamo che Cataclysm Classic uscirà ufficialmente il 21 maggio a mezzanotte. Per provarlo vi basta scaricare il client dal launcher Battle.net e avviarlo.
Per quanto riguarda la versione moderna del gioco, inoltre, il 16 maggio partirà l’evento a tempo limitato World of Warcraft Remix: Mists of Pandaria. Questo permetterà a giocatori e giocatrici di rivivere l’espansione Mists of Pandaria con un ritmo di progressione accelerato dal livello 10 al 70, un loot completamente rinnovato e nuovi potenti effetti che permettono di plasmare l’esperienza di gioco.
Se siete interessati è possibile pre-acquistare due diversi pacchetti per Cataclysm Classic: l’aggiornamento Blazing Heroic da 29,99€, che darà ai giocatori e alle giocatrici la cavalcatura volante Avatar of Flame (sul reame Classic), la cavalcatura volante Signore del Fuoco Vincolato alle Rune per i personaggi di World of Warcraft moderno, la mascotte Piccolo Irathion (sul reame Classic), la mascotte Piccolo Irathion per i personaggi di World of Warcraft moderno, il set di trasmogrificazione Twilight’s Hammer Regalia e il giocattolo Town-In-A-Box Starter Set. Inoltre è disponibile l’aggiornamento Blazing Epic, al costo di 79,99€, che darà accesso, oltre a tutti gli oggetti in-game elencati in precedenza, anche a un potenziamento istantaneo al livello 80 e 30 giorni di tempo di gioco.
Nel frattempo ricordiamo che ad aprile è iniziata la la Fase 3 della Season of Discovery, che sta avendo un grande successo e ha portato a Blizzard molti abbonati vecchi e nuovi.
Infine segnaliamo che per giocare a WoW Classic non bisogna acquistare nulla. Vi basta avere un abbonamento attivo per poter giocare a tutte e cinque le versioni di World of Warcraft: WoW retail, WoW Classic Era, Cataclysm Classic, WoW Hardcore e apputo la Season of Discovery.
Lascia una risposta