È finalmente live su Fractured Online il nuovo update The Invasion: l’aggiornamento introduce nell’MMORPG sandbox indie italiano due nuove razze di demoni giocabili, i Blood Demon, chiamati anche vampiri, e gli Hellfire Demon, chiamati anche infernos.
Nonostante qualche problema che ne ha ritardato l’uscita di alcune ore, il corposo aggiornamento aggiunge due razze pensate specificatamente per i giocatori e le giocatrici che hanno intenzione di cimentarsi nel PvP, visto che le opzioni di scelta dell’allineamento sono solo tra neutrale o malvagio. Questi demoni verranno creati sul pianeta degli umani dato che il loro mondo di provenienza, il pianeta Tartaros, verrà aggiunto solo al lancio ufficiale.
Ma le novità non si fermano qui, visto che sono state aggiunte nuove feature, quality-of-life e fix ai sistemi del titolo tra cui:
- una rielaborazione di tutte le abilità razziali e dei loro meccanismi.
- Un aggiornamento del crafting che include la riparazione e il riciclaggio degli oggetti.
- Spazio di inventario extra, sbloccabile con l’oro.
- Respec illimitati, richiedono oro.
- Menu dei cosmetici, comprese le skin per cavalcature e la ricolorazione delle armature.
- 12 skin speciali per le mount ottenibili in gioco, ognuna con la propria versione rara.
- Quattro boss leggendari erranti e altri 14 reagenti leggendari.
- Un riequilibrio delle sfere di proficiency.
- Un ribilanciamento delle classi Assassino e Aeromante.
- Molte modifiche ai calcoli dei danni e ai bonus relativi.
- Vari miglioramenti nella gestione della città.
- Correzione e ribilanciamento di diverse abilità.
Questo è solo un elenco delle aggiunte principali portate da Dynamight Studios, ma se siete curiosi di vedere nel dettaglio tutti i bilanciamenti vi consigliamo di andare a leggere il lungo e dettagliato articolo uscito sul sito ufficiale.
Ricordiamo che Fractured Online è in early access dallo scorso novembre ed è acquistabile come buy-to-play sul sito ufficiale o su Steam. Al momento è disponibile solo in inglese, ma col lancio ufficiale verrà tradotto anche in italiano. Se volete approfondire potete recuperare la nostra video intervista a Jacopo Gallelli, mentre se volete restare aggiornati su tutte le novità legate a Fractured Online potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.
Di seguito potete vedere il video in cui vengono presentate le novità dell’update The Invasion. Che ne pensate? Tornerete su Fractured?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
“update The Invasion”, metà video dedicato allo shop, OK.
E qua si torna per forza dai
live in arrivo ?
Ci sta!
Steamdb dice che ci sono 11 giocatori online di picco connessi al giorno: sono curioso di vedere quanto dura.
nessuna voglia nemmeno di riprovarlo.0 eseperienza negativa troppo retrogaming ,econ tuta la passione per i videogiochi mi spaice per loro ma vermante troppo fiori epoca questo gioco decenni fa sarebbe stato anche accettabile.
Impara a scrivere,mi sanguinano gli occhi a leggere il tuo commento.