MMO.it

V Rising è ufficialmente disponibile su Steam

V Rising è ufficialmente disponibile su Steam

Dopo due anni di sviluppo V Rising, l’action survival vampiresco di Stunlock Studios, ha lasciato l’early access ed è stato pubblicato ufficialmente su Steam.

Per l’occasione, il team di sviluppo ha pubblicato un post sulla pagina delle notizie di Steam:

Dopo 5 anni di dedizione e impegno incessante, abbiamo realizzato la visione che avevamo stabilito per V Rising molti anni fa. Non potrei essere più orgoglioso del nostro team per aver creato un gioco che esemplifica ciò per cui siamo rinomati: ibridi di generi unici incentrati innanzitutto sul gameplay. Con V Rising, abbiamo elevato la nostra arte a nuovi livelli. Estendo la mia sincera gratitudine a tutti i giocatori che ci hanno supportato durante l’accesso anticipato, permettendoci di trasformare il gioco in quello che è oggi. E ai nostri nuovi giocatori, benvenuti alla migliore versione di V Rising!

Con il lancio è stata aggiunta anche la nuova zona endgame Ruins of Mortium, in cui i giocatori e le giocatrici potranno mettere alla prova le loro abilità e affrontare Dracula in persona.

Il titolo è disponibile su Steam al prezzo di 34,99€ ed è tradotto in italiano. Al momento il gioco gode di una media delle recensioni su Steam “Molto positiva“, con l’88% di valutazioni positive da parte degli utenti.

Con la release è stato pubblicato anche il DLC Legacy of Castlevania, crossover con la serie Castlevania di Konami, dal prezzo di €19,50. Il pacchetto comprende cinque pezzi di armatura unici con i paramenti di Alucard, esclusivamente estetici.

Qui sotto trovate il trailer di lancio. Che ne pensate? Avete provato V Rising in questi anni di early access o avete intenzione di farlo adesso?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar