Torniamo a parlare di Broken Ranks, l’MMORPG indie free-to-play e remake di The Pride of Taern, perchè dopo l’uscita dell’update gratutito Shadow of Hope, Whitemoon Games ha ora introdotto le armi leggendarie.
Questo aggiornamento, uno tra i più attesi dalla community dei veterani, rende disponibili una versione ancora più potente delle armi epiche: chi ne possiede una dovrà rimboccarsi le maniche e soddisfare alcuni requisiti per avventurarsi nella nuova area chiamata la Forgia del Destino, il luogo dove potenziarla alla versione leggendaria.
Questa nuova versione delle armi non vanta solo un aspetto rinnovato e diversi effetti visivi ma anche nuovi parametri e una proprietà molto interessante, la possibilità di avere un attacco aggiuntivo, portando da cinque a sei il limite delle azioni per round.
Inoltre maggio introduce una serie dei attività ottime per i giocatori e le giocatrici che decideranno di rimettersi in gioco dopo un pausa grazie ad eventi che aumenteranno di molto l’esperienza del personaggio, del pet e degli equipaggiamenti speciali.
Ricordiamo che il client di Broken Ranks può essere scaricato come free-to-play dal sito ufficiale. Al momento è disponibile soltanto su PC, ma fanno ben sperare i primi positivi test della versione mobile svolti dallo studio polacco. Lo scorso luglio la compagnia ha introdotto nuovi boss e diversi livelli di difficoltà dando maggiore profondità al titolo che unisce la visuale isometrica, tipica del genere action RPG, ai combattimenti 2D a turni, tipici dei classici JRPG.
Il prodotto è tradotto in polacco, inglese, russo, francese, tedesco e portoghese, ma non in italiano. Di seguito potete vedere l’infografica con gli eventi di maggio.
Fonte: comunicato stampa
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta