MMO.it

V Rising: nuovo trailer e sito web in vista del lancio ufficiale

V Rising: nuovo trailer e sito web in vista del lancio ufficiale

V Rising, l’action survival vampiresco di Stunlock Studios, sta per lasciare l’early access dopo due anni di sviluppo e, per l’occasione, gli sviluppatori hanno rinnovato il sito ufficiale e pubblicato il trailer di lancio.

Il gioco verrà pubblicato ufficialmente mercoledì 8 maggio e il team, con un post sulla pagina Steam, ha voluto ringraziare l’utenza.

L’8 maggio si avvicina rapidamente e con esso arriva l’inizio di una nuova era di V Rising. Abbiamo fatto molta strada da quando lo abbiamo lanciato per la prima volta in Early Access il 17 maggio 2022 e molti di voi sono stati con noi in questo viaggio. La prossima settimana, le emozioni raggiungeranno nuove vette e siamo entusiasti che voi possiate finalmente mettere le mani sul culmine del nostro lavoro e della nostra passione nel corso degli anni!

Di certo non possiamo ignorare l’enorme impatto che voi, giocatori, avete avuto sul gioco che abbiamo creato e ci avete aiutato a creare un’esperienza straordinaria per tutti i vampiri alle prime armi che ci hanno scoperto solo ora. Un caloroso benvenuto alla notte per tutti voi che non vedete l’ora di scoprire Vardoran per la prima volta, non c’è mai stato momento migliore per essere un vampiro.

Ricordiamo che V Rising è disponibile su Steam al prezzo di 34,99€ ed è tradotto in italiano. Al momento il gioco gode di una media delle recensioni su Steam “Molto positiva“, con l’88% di valutazioni positive da parte degli utenti.

Il prezzo del titolo è stato aumentato ad inizio aprile ed è plausibile pensare che rimarrà questo anche dopo la pubblicazione ufficiale. Inoltre, al day one verrà pubblicato il pack Legacy of Castlevania, crossover con la serie Castlevania di Konami.

Che cosa ne pensate di questo gioco? Lo avete già provato o lo proverete al lancio?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar