MMO.it

Fallout 76: è live la patch 1.7.11.12 e l’evento Invaders from Beyond

Fallout 76: è live la patch 1.7.11.12 e l’evento Invaders from Beyond

Dopo la serie TV di Fallout di Amazon (di cui potete leggere la nostra recensione), l’intera serie sta vivendo una nuova epoca d’oro, con tantissime copie vendute dei diversi capitoli, compreso anche Fallout 76, l’MMO open world che è da poco stato aggiornato.

Bethesda ha infatti pubblicato l’enorme patch 1.7.11.12, dal peso di ben 12,1GB su Steam, 19,8GB su Microsoft Store, 23,1GB su Xbox e 19,2 GB su PlayStation. L’aggiornamento risolve diversi problemi del titolo che da poco ha visto più di un milione di nuovi utenti arrivare in un solo giorno.

La patch si concentra principalmente sui bugfix, andando a risolvere diversi problemi come la visualizzazione dell’armatura atomica in inglese anziché nella lingua localizzata corretta, diversi bug che bloccavano alcune missioni e altri relativi ad alcune armi. È stata aggiunta l’opzione “Max” quando si compra e vende qualcosa, le Attività del Mondo sono ora in ordine alfabetico ed è stata aggiunta la nuova dicitura “Munizioni per Colpo” alle armi. È stata poi rifinita l’arma Cremator. Per una lettura completa delle patch note potete consultare il sito ufficiale.

Ricordiamo che alla fine del 2023 il team di sviluppo ha pubblicato la roadmap del gioco. Nel 2024 la mappa dell’Appalachia verrà espansa verso sud, nei boschi dello Shenandoah. Questa valle inesplorata e un tempo tranquilla nel cuore della Virginia introdurrà una nuova serie di missioni, fazioni e ricompense. Ci saranno anche più eventi stagionali e varie funzionalità aggiuntive e miglioramenti.

Nel frattempo, fino al 14 maggio è attivo l’evento Invaders from Beyond, che vede nientemeno che l’arrivo degli alieni nell’Appalachia.

Fallout 76 è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 (tramite retrocompatibilità), Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Steam al prezzo di 39,99€. Infine è stato pubbicato anche l’update next-gen per Fallout 4, titolo che negli ultimi giorni ha visto le sue vendite salire del 7500%, schizzando in prima posizione nella top 10 settimanale dei giochi più venduti in Europa. Al momento Fallout 4 è disponibile su Steam al prezzo di 19,99€. Infine ricordiamo che Fallout 76 e Fallout 4 sono disponibili all’interno del Game Pass, sia su PC che su Xbox, con tutte le espansioni che sono state pubblicate gratuitamente.

Che ne pensate di questa patch? State giocando a Fallout 76?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar