Battlestate Games, team di sviluppo di Escape from Tarkov, sta attraversando una vera e propria tempesta dopo quanto è successo la scorsa settimana.
Sostanzialmente gli sviluppatori hanno presentato una nuova edizione del gioco da ben 250€ più tasse che include tutti i DLC e numerosi vantaggi. Questa versione, chiamata Unheard Edition, include l’accesso alla modalità PvE in coop e progressi persistenti, che si mantengono quindi tra i frequenti wipe del titolo. Inoltre sono presenti anche un inventario ampliato (10×72), un ID unico nel gioco, tasche PMC ampliate, la reputazione con Fence aumentata, più slot nel Mercato delle pulci, un’arma da mischia unica e altro ancora.
Il problema risiede nel fatto che fino a qualche giorno fa sullo store di Escape from Tarkov era presente l’edizione Edge of Darkness, da 150€, il cui acquisto garantiva l’accesso a tutti i DLC che sarebbero stati pubblicati in futuro. A sorpresa invece gli acquirenti di quella edizione, che adesso non è più presente nello store, non possono accedere alla modalità PvE. Questo, almeno, fino ad ieri, dato che l’azienda è tornata sui suoi passi promettendo l’accesso alla modalità PvE anche ai giocatori che in precedenza avevano acquistato la Edge of Darkness.
In una dichiarazione sul subreddit di Escape from Tarkov, il COO di Battlestate Nikita Buyanov ha affermato di essere “molto dispiaciuto che i fan e la community in generale stiano provando questi sentimenti” e che questa risposta negativa influenzerà il suo futuro processo decisionale. Ha poi comunicato che gli acquirenti dell’edizione Edge of Darkness avranno accesso alla modalità PvE senza ulteriori pagamenti o limiti di tempo. L’accesso sarà comunque consentito “a ondate” a causa di problemi di capacità dei server. La modalità PvE riceverà anche il supporto alle mod nella versione 1.0 e la vendita della Unheard Edition continuerà.
Questi cambiamenti rispondono più o meno alle lamentele dei giocatori ma potrebbe essere troppo tardi. Ci sono voluti infatti sei giorni di proteste per arrivare a questo, e molti utenti tra i commenti sono offesi anche per come sono state formulate queste scuse tardive. Voi che cosa ne pensate di questa storia?
More feedback from @nikgeneburn https://t.co/8zFkXCpiQJ#EscapefromTarkov
— Escape from Tarkov (@tarkov) April 28, 2024
troppo tardi, la frittata l’hanno fatta. si gode. quando i russi chiuderanno i battenti stappo il vino buono!
P.S. i giocatori che continuano a lamentarsi hanno ragione. Hanno fatto un post di scuse e basta, e l’edizione incriminata è ancora lì. A CASA. Anzi, al fronte!
E basta su, è una delle case come tante altre che hanno fatto cappellate, occidentali poi non ne parliamo, dai piantala fa il piacere, o ti devo elencare ogni scammone prodotto da noi occidentali? no perchè non basterebbero le pagine gialle di una volta, quindi dai abbiamo capito che hanno scammato la gente, ma come loro tanti altri e non sono russi, e non è da ora, sono anni che ci stanno propinando robaccia e sono anni che come al solito viene comprata, sostenuta con soldi su soldi, se la gente smettesse di comprare battlepass, contenuti del gioco originale spacciati per DLC, giochi in stato embrionale spacciati per release, dayone, daytwo, abbonamenti, tric e trac e chi ha più ne metta, forse di questa “roba” ne vedremmo di meno molto di meno, un pò di verità oggettiva a volte farebbe bene saperla.
“ogni scammone prodotto da noi occidentali”. Guarda che i russi sono occidentali eh. Ma a me dei mille Mila scam fatti dagli altri me ne sbatto. Questi erano al top e si sono rovinati con le loro stesse mani. Ogni russo che si rovina mi rende felice.
Ah e comunque la più grande scammata dei tempi recenti qual’è stata? The Day Before.
Chi lo ha “sviluppato” The Day Before? Due fratelli russi.
No perdona di più grandi scammate ce ne sono state anche di migliori, The day Before solo gli allocchi di 5 anni ci potevano credere, mentre vogliamo parlare di Diablo Immoral? di New Scam World, Cyberbug? guarda non mi far fare esempi che non si finisce più, questi sono solo gli ultimi di una fila enorme di scammoni, shopponi, ultra-SOLONI che non finisce più, e la colpa principale lo ripeto è di chi li sostiene, se questi come dici te cattivi russi, se ne stavano approfittanto e scammando la gente è perchè sono anni che le software house di tutto il mondo stanno mettendo in commercio robaccia buona solo per bimbinutellosi che non vedono l’ora di aprire il portafoglio continuamente per le peggio becerate, inutili e totalmente fuorvianti robette inserite ad hoc per spillargli soldi, e finchè non la si smetterà di “sollazzare” il mercato mettendo continuamente soldi su soldi su prodotti pure scarsi e manco di grande qualità non finiranno mai dev e publisher di cercare di scammare la gente, PUNTO e a CAPO. PS: non sono un fan di tarkov, anzi non solo non ce l’ho mai avuto, ma mai seguito e manco mai vedranno una lira o… Read more »
nessuna, NESSUNA delle sh che hai citato è fuggita coi soldi, geniaccio. Inoltre considerando che ha raggiunto un picco di 38k direi che gli allocchi di cinque anni erano parecchi. I primi due sono giochi che hanno detto “siamo mmo” e sono effettivamente MMO, con tutti i millemila difetti che si portavano e si portano dietro. il terzo uscito in stato disastroso, i developers hanno CHIESTO SCUSA e lo hanno aggiustato. Vatti a vedere il video appena pubblicato di Yotobi, se continui a pensare che negli ultimi vent’anni ci sono state scammate più grandi di The Day Before semplicemente hai un cervello che non funziona.
Hei furbone leggi va visto che non arrivi te lo spiego meglio: New Scam Bug: non sono fuggiti con i soldi, ma hanno venduto. reclamizzato fino allo spasmo e spacciato per il deus ex degli mmo un prodotto scarso, mediocre, brutto e scialbo e con pochi contenuti, buggato fino al midollo che la gente bloccava il riquadro per diventare invincibile, no comment, infatti in manco 3 mesi 900k player sono fuggiti a gambe levate, se fai il calcolo x 40 euri, a te che te ne pare? una cosa giusta e normale? Cyberbug: CI SONO VOLUTI 2 ANNI per renderlo giocabile, ma i soldi se li sono presi molto prima, te pare na cosa normale? che c’è se vai a comprare una lavatrice o un frigorifero, paghi ti consegnano lo sportello o la cassettina per fare il ghiaccio e poi il resto te lo danno tra due anni e tu sei contento? Diablo IMMORAL lo definisci MMO?…..MA BUAHHAAHAHAHAHAH basta basta su questo stendo un velo pietoso perchè è il più scammone degli scammoni degli ultra scammoni del secolo, un payshoppone che se lo sognano pure i coreani, manco loro hanno osato tanto nei loro giochi online, vatti a vedere Diablo… Read more »
Ragazzi, glielo dite voi a sto boomer che gioca dai tempi della rotellina che la definizione di “scam” che gira nella sua testa è completamente sballata? Glielo dite voi che se una compagnia come Amazon prova a “scammare” qualcuno si ritrova class action a destra e a sinistra? Ok, ci provo io, ho tempo da perdere. Tizio, se Amazon prova a truffare qualcuno la compagnia tempo una settimana e si trova in tribunale, poi deve pagare multe milionarie come ogni tanto già gli capita. Se New World fosse stata una truffa avrebbero chiuso baracca e burattini non appena le vendite fossero iniziate a scendere (dato che essendo un P2P il guadagno è solo lì) e invece no. Nonostante ora sia palesemente un progetto in perdita è ancora aperto. Cyberpunk 2077 è diventato giocabile con la patch 1.2. e di nuovo, c’è stata una class action, ed è stata chiusa. La software house che ha creato il gioco ha chiuso i battenti e i proprietari sono fuggiti con i soldi? No. Diablo Immortal è un MMO? Si. È p2w? Ok. È una truffa? No. È una cosa immorale. Non appena hanno smesso di guadagnare hanno chiuso e sono fuggiti con i… Read more »
Adesso te la spiego io invece molto meglio: NEW SCAM&BUG WORLD: Gioco spacciato per deusex machina degli mmo, idrolatrato dagli streamer, reclamizzato anche sulle portiere delle macchine nello sfasciacarrozze, venduto a 40 euro, vale 10 si e no, nello stato di mediocrità totale e buggato fino al midollo, abbandonato in neanche 3 mesi dal 90% dei player che hanno capito di aver buttato i soldi dalla finestra. E’ valsa la pena spendere 40 euro? per il 90% no, quindi che differenza c’è tra questo e il fuggire con i soldi? ha che sono rimasti online e sai che grande consolazione, intanto chi ha speso i 40 euro se li è dati in faccia, ed infatti se vai a vedere non è mai e poi mai ripreso neanche una piccola fetta di quelli che sono fuggiti. CYBERBUG : ho già fatto l’esempio della lavatrice, a me che dopo patch e patch diventa giocabile e devo aspettare mesi se non anni per giocarci non mi pare giusto e lo reputo tanto scam quanto quelli sopra nominati. SE IO PAGO PRETENDO CHE FUNZIONI E BENE PURE, no che devo aspettare poi la grazia dei dev che me lo sistemano, allora ti dò una… Read more »
fratm, è ora che la smetti di paragonare i videogiochi agli elettrodomestici e roba simile, perché se un elettrodomestico si rompe fuori garanzia tu per poterlo far funzionare di nuovo devi pagare il pezzo di ricambio, mentre nei videogiochi, grazie al cielo, gli aggiornamenti e i fix sono ancora gratuiti. “idRolatrato”???? sei un grande. Il tuo discorso su New World è talmente tanto senza senso che non so nemmeno da dove iniziare: gli streamer che lo esaltano. E quindi? mai sentito parlare di sponsorizzazioni?. I player hanno capito di aver buttato i soldi? ok, ma New World continua a non essere una truffa. per Cyberpunk ti ho già risposto. Se compri una lavatrice c’è veramente il rischio che se ti arriva a casa non funzionante poi per ripararla devi aspettare mesi. Diablo Immortal: AH-HA! Ecco che ti sei rivelato per quello che sei: un analfabeta funzionale. “Per me è una truffa” e allora MAGIA, deve essere una truffa per forza altrimenti piangi. A me non frega nulla se usi la parola scam come ti pare, ci puoi chiamare anche la macchinetta del caffè, comunque la parola ha un significato diverso da quello che intendi tu e sarà sempre così, puoi… Read more »
Hai trovato qualche cosa su di me di the day before? Pagliaccio te lo dici da solo ora, mai coperto the day before, mai difeso ma mai neanche soltanto pensato che fosse una cosa reale, solo gli allocchi ci potevano cascare in un caso patetico come quello, e di certo non mi serve Yotobi o nessun’altro streamer o youtuber per capirlo, ci arrivava anche il mio cane, bendato, bastava il suo fiuto per capire la mer……ata del secolo. Ora minimo mi devi delle scuse visto che non hai trovato nulla sicuro, così tutti possono capire chi è il vero pagliaccio tra noi due. Tutto il resto che hai detto è completamente fuorviante e totalmente fuori dalla realtà ed è proprio colpa di player come te che stiamo in questa situazione. Ok non paragono più agli elettrodomestici così ti faccio contento, ma ciò non toglie che il mercato dei videogame sta prendendo una brutta piega da anni, e nessuno può dirmi il contrario, io continuo ad essere dell’idea che se ti dò i soldi il gioco DEVE FUNZIONARE, punto no che devo aspettare mesi se non anni per potermelo godere, se tu sei di idea contraria sono problemi tuoi e non… Read more »
si, ho trovato i tuoi commenti sull’articolo in cui si parlava della chiusura di Fntastic. Se mi vieni a dire che parli del gioco dopo la chiusura è ora che torni a scuola, perché se dici che non hai MAI coperto The Day before significa che nessun commento da te scritto lo dovrebbe aver mai citato/nominato/etc, e invece lo hai fatto. Non ti sforzare di cancellare il commento, ho fatto le foto e me le salvo sul telefono, così quando vorrò pensare a un pagliaccio guarderò quelle foto, baci carissimo.
p.s: il codice per mettere questo commento inizia con “EZ”. Pure MMO.it ha capito che sei un disadattato
A parte che ce ne sono molti di più, e molto prima che chiudesse, sempre NEGATIVISSIMI, erano anni che dicevo che non era possibile per molti motivi da me spiegati molto bene. Io cancello cosa? perchè dovrei cancellare dei commenti che mi danno completamente ragione, a parte che non è nel mio essere ritirare la parola, ma di cosa stai parlando, mai coperto per me significa che mai mi è passato per la mente di comprarlo, consigliarlo o parlarne bene, e visto che hai anche fotografato i miei commenti, hai fatto benissimo, così capisci che il pagliaccio qui non sono io, visto che sono anni che dicevo che il gioco è na sola, uno scammone e una presa per i fondelli, e il tempo mi ha dato pienamente ragione, anzi visto che sei andato a vedere, perchè non chiedi qui sul sito chi all’epoca mi metteva pollice giù, così capiamo chi è veramente il pagliaccio come dici tu. Se poi a te piace giocare con le parole, fai pure, continua ad offendere, io non rispondo più alle tue offese. Anzi guarda ti dò una dritta, non sono solo la confraternita dei nerf, ma nel tempo cambiavo nome per perculare chi… Read more »
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAAHHAHAHHAAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH. Adesso “mai coperto” significa “non ho mai avuto intenzione di comprarlo” quando “copertura” significa protezione e copertura mediatica sono tutti i vari articoli et simila che si fanno su un determinato argomento
https://www.google.com/search?q=copertura+mediatica+significato&sca_esv=d642a9eece08821a&rlz=1C1LENP_enIT563IT563&sxsrf=ACQVn08lRVD8QCq3v6XVBSORAcn9hB6bVA%3A1714753486886&ei=zg81ZozNNaaK9u8P8fCW0AE&oq=copertura+mediatica+s&gs_lp=Egxnd3Mtd2l6LXNlcnAiFWNvcGVydHVyYSBtZWRpYXRpY2EgcyoCCAEyBRAAGIAEMgUQABiABDIIEAAYgAQYogQyCBAAGIAEGKIESPgzUJgWWM8qcAF4AZABAJgBX6ABkgSqAQE2uAEDyAEA-AEBmAIHoALIBMICChAAGLADGNYEGEfCAgQQIxgnwgIIEAAYgAQYsQPCAhAQABiABBixAxhDGIMBGIoFwgILEAAYgAQYsQMYgwHCAgYQABgWGB7CAggQABgWGB4YD5gDAIgGAZAGCJIHAzYuMaAHnR4&sclient=gws-wiz-serp.
Pensavo non potessi essere più ridicolo di così ma batti tutte le previsioni ahahahaha. Oh? non rispondi più alle provocazioni? hai trovato qualcuno che per mezza giornata si è abbassato al tuo livello, ti ha dato una ventina di cinquine virtuali che ti hanno fatto mettere la coda tra le gambe e ora fuggi a gambe levate? …..MA QUANTO MI DISPIACE GUARDA.
неудачник, которым ты являешься te lo scrivo in russo dato che come ciliegina sulla torta sei pure mezzo filorusso.
Si è abbassato al mio livello….guarda che qui nella discussione chi sta usando parole pesantucce sei tu, a me pare che io non ti sto rispondendo male, anzi sto mantenendo la calma perchè non ne vale neanche la pena, e no nessuno mi ha dato lezioni virtuali e di certo non cambio modo di esprimermi perchè me lo impone qualcuno, soltanto non mi va di cadere nella tua trappoletta per farmi bannare, non ne varrebbe manco la pena per te. Fuggo a gambe levate….sto fuggendo, non ti sto rispondendo, sto nascondendo qualcosa?…ho solo detto la mia, e te l’ho ben spiegata, i miei post se li hai letti sono tutti contro il titolo molto prima che uscisse perchè sapevo della grandissima sola, quindi non ho capito qual’è il tuo problema, mai coperto per me voleva dire che mai mi sognavo di comprarlo, vabbè avrò usato una parola sbagliata, ogni tanto faccio qualche scivolone nell’italiano, preparate il patibolo…nel frattempo prenditi una doppia camomilla perchè non vorrei che ti sentissi male alla fine, non c’è bisogno di innervosirsi così tanto. Non rispondo con parole pesanti alle tue provocazioni perchè gente come te non merita neanche di essere insultata a dovere, è uno… Read more »
Geniaccio del male, se Yotobi parla di The Day Before in live non c’è modo di recuperare il 100% di quello che disse sull’argomento nel corso degli anni perché su Twitch dopo due settimane i video non ci sono più, o ti accontenti di quello che è nel video che ti è stato linkato o ti arrangi. Ti arrampichi sugli specchi anche adesso, giochi la carte del vittimismo e non sai manco leggere quello che hai davanti. Io non ho mai detto “hai cancellato i commenti” o comunque non ti ho accusato di averlo fatto. Ho solo detto che sono andato a vedere se effettivamente avessi mai “coperto the day Before” e lo hai fatto, quindi ti ho smerdato davanti a tutti coloro che stanno leggendo questo articolo. Ho scritto “non ti sforzare di cancellare il commento”, se ci perdi cinque minuti riesci a capire che significa all’incirca: non serve che compi questa azione nel futuro. Ti arrampichi sugli specchi parte due: “PER ME coperto significa questo” zio, ma un limite al renderti ridicolo lo hai? Perché non esiste nessuna congiunzione astrale, nessun evento storico che possa far diventare il significato di una frase del tipo “io non l’ho mai… Read more »
La coda tra le gambe non l’ho messa e mai la metterò soprattutto di fronte a gente come te, qui chi gioca con le parole sei tu, ma per me finisce qui perchè stai continuando ad offendere, poi se ti piace ridertela da solo ridi, ricorda questo tuo momento di gloria non avuta perchè ragione non ne hai, se te la vuoi prendere, prendila, ridi, applauditi da solo, vai davanti allo specchio e dì come sei stato bravo e in gamba a scoprire il nulla cosmico, datti anche una pacca da solo sulla spalla e mi raccomando fatti 3 camomille perchè mi sa che 2 non bastano, sei troppo gasato per nulla, calmati e rilassati un pochino.
In più smettila di usare il russo perchè non lo conosco e non mi va di andarmi a tradurre le tue offese, o altro…ora applauditi da solo, battiti le mani e saltella per festeggiare la totale nullità delle tue scoperte, e non ti arrabbiare guarda che fa male alla salute.
PS: non ridere troppo perchè anche quello puù nuocere gravemente alla salute ad un certo punto…vedi mi preoccupo anche della tua salute, su fai pace con la testa e goditi questa giornata di sole.
Ma tutta questa tua lotta per la supremazia, ma mi spieghi dove è il problema, lo sai benissimo cosa volevo dire nel discorso di the day before, mi sono espresso male, pazienza ma il concetto che mai e poi mai ne ho parlato bene o consigliato a qualcuno, dato che qualcuno poteva pensare il contrario, volevo farlo presente. Ho sbagliato a farmi capire? eh vabbè ma non per questo io non ho ragione nel discorso, per me ripeto mai coperto, volevo intendere mai giocato, mai aspettato con trepidazione, mai consigliato a nessuno. In effetti mai coperto potevo anche dire mai aspettato o mai creduto che potesse uscire qualcosa di buono, ecco forse si in effetti potevo dire così, ma di certo non intendevo mai visto o mai sentito parlare o mai parlato del gioco o postato commenti, sapendo benissimo che ne era pieno questo sito, mica so scemo che dico una cosa falsa che poi tutti possono andare a verificare, hai scoperto l’acqua calda, ho sbagliato frase e vabbè goditi il tuo ENORME momento di gloria che hai pizzicato confraternita che ha sbagliato a parlare italiano, mamma mia che vittoriona, un plauso eccezionale veramente, guarda un investigatore come te lo… Read more »
Ha per il filorusso, no mi spiace sono filo verità OGGETTIVA, perchè se dai del macellaio ad un leader o ad un popolo, lo devi dare a tutti praticamente, a cominciare da chi ha bombardato Afganistan, Iraq, che per 8 anni ha trucidato innocenti civili del Dombass e che ora sta facendo una strage a GAZA dove sono morti 15.000 bambini, punto tutto qui, per me sono tutti macellai, io sono per la pace e il dialogo, ma vale per tutti non solo per una parte, non sono per il tifo da stadio, quindi non so manco che hai voluto dire in Russo, manco mi va di andarlo a tradurre.
Perdona la mia ignoranza, ma sul tubo a parte l’ultimo video fatto a mesi di distanza, non ho trovato nulla su Yotobi di vecchio, di molto prima che uscisse, me li potresti linkare?
La mia curiosità ora si è fatta molto forte, l’unica cosa che sono riuscito a trovare è la pagina di google quando cerchi che fa così: videoclippuri YOtoby “il the day before” è arrivato, il day-one del d-day, yotobi…ma poi nulla giustamente su twitch non rimangono a lungo i video, e poi indietro sul suo canale il nulla cosmico, ma sarò io che non sono capace sicuro, me li potresti linkare per vedere che diceva PRIMA…..
Grazie
@La confraternita dei nerf
presumo ti riferisci a questo
https://www.youtube.com/watch?v=ZK1OsOim7yM
è letteralmente l’ultimo video fatto, non so perchè cercavi tra quelli vecchi ;P
Perchè questo è un “racconto”, un resoconto che fa a mesi di distanza dalla fine del “gioco”, a me interessava sapere PRIMA cosa ne pensava, dopo so tutti bravi a raccontare le vicende, è prima che magari sarebbe utile avere un’opinione di gente comunque “esperta” tutto qui, non ne ho trovati, se me ne linkate uno mi farebbe piacere vederlo.
Pagliaccio, è inutile che continui a fare il gne gne gne chiedendo video e link che non esistono. Tutto quello che si può riesumare è nel suo ultimo video. Gli è stato possibile farlo perché sicuramente un terzo canale ha fatto il video YouTube highlights delle sue live. Se ha parlato di The Day Before solo su Twitch in live allora è inutile che vieni a chiedere ste cose perché vuoi informarti (leggi perché pensi che io poi non sappia rispondere) perché ciò che ha detto semplicemente non è più recuperabile.
Ahahahah adesso dici anche grazie? Ecco un effetto delle cinquine virtuali.
Nessun gne gne, sto chiedendo una cosa, non mi pare di aver offeso nessuno, era solo curiosità.
Per le cinquine virtuali dattele da solo in faccia davanti allo specchio mentre ti strucchi la crema bianca e ti levi il naso rosso, ma non una volta, te le devi dare a due a due finchè non diventano dispare, così magari ti riprendi un pò, ti vedo molto gasato sul nulla, e non vorrei che ti sentissi male per questo.
Vuoi che ti prepari una bella tisana rilassante, guarda che fa bene, potrebbe aprirti la mente e farti comprendere tante cose.
ahahahahaha, poi sarei io quello che usa parole dure ahahahahahaha.
Raccogli quello che hai seminato, la risata abbonda sul…..finisci tu la frase visto che sei colto, e la finisco qua pure io.
Perdona di nuovo, ti avrei chiesto dei video di Yotobi che parlava PRIMA di The day Before, non dopo mesi, sarei curioso di sapere cosa ne pensava lo youtuber del gioco, non a fatti compiuti, ma come ho fatto io per anni e ci sono i post su mmo.it di prova.
Mi manderesti i link o mi dici se ha dei canali alternativi, io sul suo ho trovato questo che dici tu ma è di una settimana fa, vorrei uno anni prima che uscisse il gioco, o almeno poco prima, insomma per ora ho visto un cronista che racconta la storia, non uno youtuber che dice la sua.
basta gaurdare il video, ci sono spezzoni delle sue vecchie live a riguardo. pagliaccio
l’ho visto il video, e non dice molto, due spezzoni di qualche secondo a me non dicono nulla, mi piacerebbe vederne uno che ha fatto su youtube dove parla del perchè, per come per quando secondo lui era na sola, come ho fatto io più e più volte negli anni su questo sito e come hanno fatto più e più volte anche quelli di mmo.it e su questo devo dire un grande encomio per questo sito…vedere un video di una settimana fa, quando sono passati mesi a me non dice nulla, ripete a memoria tutto quello che si sa da un pezzo.
Lui stesso dice che aveva una cartella piena zeppa che ha riempito negli anni, possibile che nel frattempo non abbia fatto video resoconti proprio di tutte le prove che stava ottendendo e stava mettendo da parte, dei suoi giudizi sulle varie vicissitutidini?
Ma poi non capisco perchè questo accanimento, io ho chiesto se ci sono dei video, non ci sono pace, chi dice nulla, ero curioso e volevo vederli, per il pagliaccio non rispondo perchè a me mi ri-bannano alla fine e ho promesso di cercare di stare calmo e non rispondere alle provocazioni se riesco….
Dai ragazzi, un po’ di discussione va bene ma così si esagera. Torniamo nei ranghi della civiltà 🙂
Scusa hai ragione, ma continuava ad offendere, ho promesso di non esagerare più, sto cercando di farlo, ma su 10 post mi sono beccato, pagliaccio, piccolo genio del male, cinquine virtuali, la coda fra le gambe, etc etc che ne so, capisco che uno si infervora, capitava anche a me, ma insomma non è bello.
Scusa ancora cerco di non assecondarlo e faccio finta di nulla.
va bene Plinious, nessun problema, la pianto qui
se non si trova nulla sul canale di Matt del tubo allora non c’è più nulla. mamma mia come abbiamo cambiato tono
“abbiamo cambiato tono”…Ma perchè vuoi proprio che ti risponda a dovere? no dimmi cos’è vuoi che mi bannino di nuovo? cos’è un tuo piano subdolo? non capisco cosa vuoi, la cinquina virtuale dattela da solo davanti allo specchio, ma non una volta a due a due finchè non diventano dispare.
Ora hai proprio rotto, non capisco il tuo tono di sfida, cos’è hai dei problemi di prestazioni? hai problemi di identità? hai problemi con la gente? sei stato bullizzato? per caso ne hai prese tante dalla vita che ti vuoi riscattare qui? cosa hai dimmi, magari posso aiutarti, non so darti dei consigli, oppure prenditi una bella tisana doppia, con il finocchio e la valeriana, magari ti stendono i nervi e ti fanno comprendere meglio le tue problematiche non so, mi spiace deve essere stata dura ti capisco.
Gente che da i soldi ai macellai russi non ha pudore.
Questi continuano ogni gioeno ad ammazzare civili ma un gioco e’ piu’ importante per molti.
E a chi dice non puoi giudicarli tutti ricordo che il 90% ha votato per il boia nazista.
Non avete dignita’.
lol è a questo poveraccio qua, che han fatto il lavaggio del cervello, altro che…
ormai sa solo ripetere la stessa cosa a ruota.
E dopo tutte le volte che gli si è detto di smetterla.
ma le hai viste almeno le votazioni come avvenivano? no, perchè c’erano letteralmente soldati armati fuori dalle cabine che ogni tanto mettevano la testa dentro a controllare, non è che avessero molta scelta sul chi votare. poi magari invece di farti lobotomizzare dalla versione revisionata dei fatti che danno ai tg sulla guerra russo-ucraina, leggiti un po’ bene qualche articolo in giro, perchè la situazione è un po’ più complcata dal come la vogliono far sembrare qui, dove sembra che un bel giorno putin si è svegliato, ed ha deciso di invadere l’ucraina. così, per dire eh. so di giornalisti che si son lamentati, perchè si son visti i loro video fatti ai tempi della guerra dei balcani, usati come immagini per la guerra in ucraina.
Ha e invece il buon samaritano che ha fatto piovere in testa bombe su 32.000 civili e bambini compresi come lo chiameresti tu? dai bardo cantaci un pò una strofa su come definiresti un tipo del genere.
e chi sarebbe sto macellaio? di cosa stai parlando? chi sono questi 32 000 morti? scriviamo cazzate a caso?
Informati prima di offendere, che tristezza di persona, non mi fai neanche pena…