MMO.it

Lost Ark: svelata la seconda roadmap del 2024

Lost Ark: svelata la seconda roadmap del 2024

E dopo la prima parte, pubblicata a inizio anno, ecco che arriva anche la seconda parte della roadmap di Lost Ark, action MMORPG sviluppato da Smilegate e pubblicato in Occidente da Amazon Games.

Dopo l’aggiunta del Thaemine Legion Raid, a maggio l’attenzione si sposterà sull’esplorazione e sugli eventi. Il capitolo di Thaemine si concluderà con un epilogo e un nuovo evento annuncerà l’inizio della prossima avventura. Verrà pubblicato il Trial Guardian Raid Hanumatan, riservato ai giocatori con un ilvl di 1600 per la Normal Mode e 1630 per l’Hard Mode.

Il Music Box of Memories verrà aggiornato con sei nuove storie e arriverà un update anche per le Stronghold. Inoltre verrà pubblicata la prima parte dell’evento del preludio di Kurzan, Chaos Assault. Qui i giocatori e le giocatrici dovranno dirigersi al Monte Zagoras e sconfiggere orde di nemici.

A giugno verrà pubblicata la seconda parte di Chaos Assault, chiamata Return of the Dragon. Con l’arrivo della Red Moon, poi, cominceranno a verificarsi strani eventi in tutta Arkesia. I giocatori con un ilvl di 1580 e superiore potranno entrare nella nuova regione di Kurzan, una terra aspra e arida in cui è sigillato il corpo di Kazeros, nel cuore del Monte Antares, la cui energia malvagia filtra attraverso la terra a causa delle attività vulcaniche della montagna.

Con l’arrivo di Kurzan verrà pubblicato anche il Kazeros Raid, con nuovi nemici e meccaniche. Verrà poi introdotto l’Advanced Honing, un nuovo sistema di upgrade dell’equipaggiamento.

Infine a luglio arriverà il Maharaka Festival, che si terrà a est di Luterra, le cui ricompense devono ancora essere annunciate. Ricordiamo che Lost Ark è disponibile come free-to-play su Steam, ma recentemente è stato chiuso in Giappone. Voi che ne pensate di questa roadmap?

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar