È stato pubblicato il primo trailer di Tales of the Shire, un nuovo MMO pacifico ambientato nel mondo de Il Signore degli Anelli sviluppato da Wētā Workshop e pubblicato da Private Division.
In questo titolo, i giocatori e le giocatrici creeranno il proprio hobbit che dovrà contribuire alla crescita di un paesino. Si potrà così abbracciare una vita bucolica e confortevole mentre si decora la propria casa hobbit, ci si prende cura del giardino, si pesca negli stagni cristallini, si va alla ricerca di frutta ed erbe selvatiche o ci si scambia oggetti con gli altri abitanti.
Dato che si parla di hobbit, bisogna parlare anche di cibo. Una volta riempita la dispensa con i frutti del proprio lavoro si potranno cucinare piatti diversi e condividerli anche con altre persone in modo da creare nuove relazioni.
Praticamente Palia con skin diverse
Speriamo meglio però
Aaaaa io sono un amante del genere mmo-pvp-full-loot-rage-quit-mi-bevo-una-birra-per-calmarmi e non fanno altro che sfornare pace–amore-e-relax che invece vorrei nella vita reale.. stanno letteralmente invertendo il mondo! mmo paradisiaco e ai artistica contro un mondo full pvp e solo lavoro.. ci predispongono per matrix! è un gomblotto (cit.)!
ma queste sono le tendenze per gli MMORPG ? speriamo esca qualcosa di serio prima che io compia 70 anni,