MMO.it

Annunciato Tales of the Shire, nuovo MMO pacifico ambientato nel mondo de Il Signore degli Anelli

Annunciato Tales of the Shire, nuovo MMO pacifico ambientato nel mondo de Il Signore degli Anelli

È stato pubblicato il primo trailer di Tales of the Shire, un nuovo MMO pacifico ambientato nel mondo de Il Signore degli Anelli sviluppato da Wētā Workshop e pubblicato da Private Division.

In questo titolo, i giocatori e le giocatrici creeranno il proprio hobbit che dovrà contribuire alla crescita di un paesino. Si potrà così abbracciare una vita bucolica e confortevole mentre si decora la propria casa hobbit, ci si prende cura del giardino, si pesca negli stagni cristallini, si va alla ricerca di frutta ed erbe selvatiche o ci si scambia oggetti con gli altri abitanti.

Dato che si parla di hobbit, bisogna parlare anche di cibo. Una volta riempita la dispensa con i frutti del proprio lavoro si potranno cucinare piatti diversi e condividerli anche con altre persone in modo da creare nuove relazioni.

Inoltre si potrà esplorare la zona di Lungacque per scoprire le radure segrete e i tesori perduti della Contea. Il tempo atmosferico in continuo cambiamento influenzerà la vita quotidiana e le sorprese stagionali a seconda del periodo dell’anno. Si tratta quindi di un titolo rilassante, simile a Stardew Valley, Animal Crossing o Palia.

Tales of the Shire uscirà nel corso del 2024 su Playstation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Segnaliamo che il gioco sarà tradotto in italiano a livello di interfaccia e sottotitoli. Voi che ne pensate? Siete interessati a questo tipo di MMO?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
Miss K. LorinaCMALorenzo "Plinious" PliniMichele Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Michele
Guest
Michele

Praticamente Palia con skin diverse

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Speriamo meglio però

Miss K. Lorina
Guest
Miss K. Lorina

Aaaaa io sono un amante del genere mmo-pvp-full-loot-rage-quit-mi-bevo-una-birra-per-calmarmi e non fanno altro che sfornare pace–amore-e-relax che invece vorrei nella vita reale.. stanno letteralmente invertendo il mondo! mmo paradisiaco e ai artistica contro un mondo full pvp e solo lavoro.. ci predispongono per matrix! è un gomblotto (cit.)!

CMA
Guest
CMA

ma queste sono le tendenze per gli MMORPG ? speriamo esca qualcosa di serio prima che io compia 70 anni,