MMO.it

Stasera nuovo Salotto! Parliamo di Kingdom Come Deliverance 2 e No Rest for the Wicked

Stasera nuovo Salotto! Parliamo di Kingdom Come Deliverance 2 e No Rest for the Wicked

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica integrale del Salotto!

 

Cari massivi e massive, benvenuti o bentornati! Bando alle ciance: abbiamo un sacco di cose di cui parlare, dunque anche stasera, lunedì 22 aprile, torna il Salotto Virtuale degli MMO! Si rinnova l’appuntamento col buon Asczor, con la nostra bellissima community e con chiunque vorrà unirsi al simposio.

La diretta si terrà dalle 21:10 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ecco una scaletta indicativa dei principali argomenti di discussione di stasera:

  • Prima un breve aggiornamento sulle varie fasi alpha/beta di MMO già in corso o in arrivo a breve, tra l’alpha di BitCraft, l’early access di Reign of Guilds, il playtest di Abyss Online, la Wilderness Alpha di Pax Dei, l’Alpha 2 di Corepunk, la closed beta di The Quinfall e chi più ne ha più ne metta.
  • Kingdom Come Deliverance 2: con una diretta YouTube tenutasi il 18 aprile, Warhorse Studios ha presentato ufficialmente il sequel di Kingdom Come: Deliverance. Il secondo capitolo userà una versione aggiornata del CryEngine, sarà ambientato durante la guerra civile boema del XV secolo e continuerà le avventurose vicende di Henry di Skalica. Ma soprattutto il gioco uscirà già quest’anno su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5. Potrebbe rivelarsi la sorpresa del 2024?
  • No Rest for the Wicked: da pochi giorni il nuovo action RPG Soulslike pubblicato da Private Division e sviluppato da Moon Studios, i creatori di Ori, è disponibile in early access su Steam. Il titolo presenta delle qualità innegabili, ma sta anche facendo discutere a causa della difficoltà molto punitiva e della carente ottimizzazione su PC, tant’è che io mi sono fatto un mese di GeForce Now per poterci giocare. Parliamone.

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:10 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con:

Placeholder for advertising