Un titolo storico, conosciuto da tantissimi utenti, sta per uscire ufficialmente. Stiamo parlando di 7 Days to Die, prodotto pubblicato in early access su Steam il 13 dicembre 2013 e che ora sta finalmente per essere pubblicato in versione 1.0.
Si tratta di un gioco sandbox open world in prima persona con elementi da sparatutto, survival horror, tower defense e gioco di ruolo. La notizia della pubblicazione ufficiale è stata data tramite la pagina Steam, a cui si accompagna anche il video che potete vedere poco sotto.
La versione completa verrà lanciata con asset dei veicoli rifatti, un nuovo sistema di gore, un nuovo sistema di sfide, una maggiore varietà di zombie e supporto al controller aggiornato, con ulteriori contenuti in arrivo in futuro con nuovi aggiornamenti. La tabella di marcia menziona anche un sistema di guardaroba, banditi e una modalità storia, oltre al supporto a Steam Workshop. È previsto che il gioco continuerà a essere aggiornato e supportato almeno fino alla fine del 2025.
7 Days to Die uscirà ufficialmente a giugno e per l’occasione il prezzo salirà. Chiaramente chi ha già comprato il titolo non si deve preoccupare di nulla, mentre gli utenti interessati lo possono acquistare scontato del 76% da oggi fino al 29 aprile, al prezzo speciale di 5,51€.
Voi che cosa ne pensate? Avete mai giocato a 7 Days to Die in questi undici anni?
Se la battevano con Star Citizen per il gioco che non sarebbe mai uscito ufficialmente. Medaglia d’argento per 7 Days To Die.
Alla buon’ora 😂
Beh buongiorno! Ma invece DayZ è ancora in EA?
No, è uscito dall’early access nel 2018!
https://www.mmo.it/index.php/2018/12/14/dayz-uscito-su-steam-weekend-gratuito
“Bravo!”
assurdo tra le altre cose sembra averne 15 di anni non 11 lo provato pochi giorni fa e purtroppo si vede che è vecchio vecchio .