Dopo l’introduzione della corposa patch chiamata Endgame Changer, l’MMORPG sandbox indie italiano Fractured Online si prepara all’arrivo di The Invasion, un ricco update annunciato con un video dal CEO di Dinamight Studios Jacopo Gallelli.
Arriverà l’8 maggio e come molti avranno già intuito uno dei contenuti più importanti sarà l’introduzione di due nuove razze di demoni: i Blood Demon, chiamati anche vampiri, e gli Hellfire Demon, chiamati anche infernos.
Specificatamente pensati per contenuti PvP, queste creature posso scegliere solo un allineamento neutrale o malvagio. Saranno introdotti nel pianeta degli umani visto che il loro mondo di provenienza, il pianeta Tartaros, verrà aggiunto solo al lancio ufficiale.
Sarà inoltre possibile benificiare del proprio status di VIP e spendere i Dynamight Token acquisiti con i Founder Pack nel nuovo store, che non conterrà oggetti pay-to-win ma solo cosmestici, come skin per le armature o mount, e convinience item che accelerano la progressione del personaggio. Gli effetti saranno applicati all’account, quindi a tutti i personaggi.
Tra le novità troviamo anche la possibilità di ampliare gli slot del proprio inventario, riciclare materiali dagli oggetti e il respec dei loro attributi. Per tutte queste opzioni saranno necessari gold, il che porterà ad un aumento significativo dell’importanza di questa valuta nell’economia del titolo.
Ricordiamo che Fractured Online è in early access ed è acquistabile come buy-to-play sul sito ufficiale o su Steam. Al momento è disponibile solo in inglese, ma col lancio ufficiale verrà tradotto anche in italiano. Se volete approfondire potete recuperare la nostra video intervista a Jacopo Gallelli, mentre se volete restare aggiornati su tutte le novità legate a Fractured Online potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.
Di seguito potete vedere il video in cui vengono presentate le novità dell’update The Invasion. Che ne pensate?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Steamdb dice che ha 13 giocatori in media online. Un successone!
E nonostante questo stanno lavorando per migliorare il titolo. Encomiabile secondo me
Encomiabile? Hanno venduto dei pacchetti fondatore senza consegnare i benefit a chi ha pagato visto che non esiste ancora lo shop. Se avessero chiuso prima di aprire lo shop e di consegnare i pacchetti completi sarebbero cominciate a piovere denunce. Comunque la predict è semplice, aprono lo shop, consegnano i benefit dei pacchetti a chi devono consegnarli e dopo qualche mese massimo un anno chiudono baracca e burattini.
Si, anche secondo me: è un modo encomiabile per suicidarsi, economicamente parlando.