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No Rest for the Wicked: pubblicato il trailer e l’orario di lancio dell’early access

No Rest for the Wicked: pubblicato il trailer e l’orario di lancio dell’early access

No Rest for the Wicked, nuovo action RPG Soulslike sviluppato da Moon Studios, i creatori di Ori, e pubblicato da Private Division, annunciato lo scorso dicembre con un trailer durante i The Game Awards 2023, sta per arrivare in early access su Steam.

Come comunicato in un post sulla pagina ufficiale, il gioco sarà disponibile a partire dalle ore 18:00 di giovedì 18 aprile. È stato anche pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere poco sotto. La software house ha grandi ambizioni per il gioco, tanto che punta a “reinventare il genere”.

No Rest for the Wicked avrà un sistema di combattimento “di precisione”, in cui si sentirà il peso e la velocità di ogni arma. L’accesso anticipato conterrà il primo capitolo della campagna principale, equipaggiamento vario tra armi, armature e oggetti e il sistema di crafting. Inoltre saranno presenti eventi, missioni secondarie e il dungeon endgame Cerim Crucible.

Il team ha anche pubblicato una prima roadmap dell’early access. Il primo aggiornamento riguarderà il multiplayer: sarà introdotta una modalità cooperativa online con un massimo di quattro utenti. Il secondo aggiornamento si chiamerà invece The Breach, e a seguire arriveranno poi altre novità.

In occasione dell’early access, il titolo sarà disponibile al prezzo di €35,99 per due settimane, fino al 2 maggio 2024, data in cui il prezzo aumenterà a €39,99. Non ci saranno microtransazioni e la modalità giocatore singolo non richiederà una connessione a Internet, né conterrà alcun software anti-cheat.

Infine segnaliamo che No Rest for the Wicked sarà tradotto in italiano a livello di interfaccia e sottotitoli. Ovviamente noi di MMO.it lo porteremo in diretta sul nostro canale Twitch già al day one, questo giovedì. Voi che ne pensate? Lo comprerete o preferite aspettare?

 

 

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cristian cLorenzo "Plinious" PliniSenryuCmaSenryu Recent comment authors
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Senryu
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Senryu

mi ispira un casino, però se c’è solo il primo capitolo boh, non so
Si sa a quanto dovrebbe ammontare, come gameplay dico?

Cma
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Cma

Molto interessante vorrei capire come funziona il multigiocstore,quqlcuno sa in che modo è implementato e in quanti si può giocare ?

Senryu
Guest
Senryu

magari impara a leggere (e scrivere)

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

All’inizio solo single player, col primo aggiornamento dell’early acess metteranno la coop fino a quattro giocatori.

cristian c
Guest

a ecco perchè non trovavo nessun video della coop infatti.

Luisen
Guest
Luisen

Ho visto qualche gameplay in giro, più che “reinventare il genere” hanno fatto un action rpg isometrico, è molto più simile ad un diablo che ad un soulslike. Stile grafico molto particolare ma design dei pg orrendo, sembrano delle caricature: viso allungato, gambe corte e braccia alla Popeye. No, non ci siamo proprio.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sembra uguale a Diablo se ti fermi alla grafica isometrica. In realtà ha MOLTE più cose dei Souls: la gestione della stamina, la pesantezza delle animazioni, il block, il parry, il backstab, il dodge influenzato dal peso dell’equipaggiamento, ecc… Insomma, dal punto di vista del combattimento è di fatto un Soulslike.