Albion Online, apprezzato MMORPG sandbox sviluppato da Sandbox Interactive, si arricchisce di nuovi contenuti grazie al nuovo major update Fondazioni.
L’aggiornamento gratuito, disponibile da ieri, è incentrato prettamente sugli scontri tra le gilde. L’update rimodella il conflitto territoriale aggiungendo meccaniche nuove come le Fortificazioni, vere e proprie difese del territori che potranno essere potenziate e Stendardi d’assedio che, innalzati in prossimità di un territorio nemico, ne indeboliranno gradualmente le difese, rendendo vulnerabili le fortificazioni.
L’update introduce un ulteriore incentivo alla guerra territoriale su Albion, con i nuovi Forzieri delle attività del Bottino, che accumuleranno loot ogni giorno attraverso il PvE che si svolge all’interno e intorno alla regione di un territorio, incoraggiando le gilde a essere costantemente attive nelle aree che controllano. Ogni giorno, una volta terminata l’Ora di Punta (che sono anche state ottimizzate per farle coincidere meglio con i tempi di azione sui tre server), i proprietari del territorio potranno aprire il forziere e rivendicare le ricompense che vi sono state generate.
Inoltre sono disponibili tre nuove Armi di Cristallo, rispettivamente il Bastone artico, la Doppialama spettrale e la Mietitrice di Cristallo, nonché la Modalità Spettatore, che offre agli streamer e ai content creator di Albion Online gli strumenti per trasmettere le loro emozionanti battaglie e tornei dell’Arena.
Ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo inserito Albion Online nel nostro catalogo dei Migliori MMO. Il gioco è tradotto anche in italiano e rappresenta uno dei pochi esempi virtuosi di MMORPG sandbox free-to-play. Il titolo è scaricabile gratuitamente sia dal sito ufficiale che da Steam.
Infine, al momento è attiva l’Open Beta del nuovo fresh server europeo, su cui tutti i giocatori che creeranno un personaggio ricominceranno da zero. Voi giocate ad Albion Online? Proverete l’update Fondazioni?
Ringraziamo i ragazzi di Albion Online Italia per la collaborazione.
Lascia una risposta