Sky: Figli della Luce, particolare MMO pacifico di Thatgamecompany, già autori di Journey, è ora disponibile in early access su Steam.
Il titolo è stato pubblicato originariamente per iOS il 18 luglio 2019, seguita da una versione per Android il 7 aprile 2020. Il 29 giugno 2021 è stato reso disponibile per Nintendo Switch, mentre il 6 dicembre 2022 è stato pubblicato su PlayStation 4 e PlayStation 5.
Si tratta di un MMO pacifico in cui i giocatori e le giocatrici esplorano un mondo magico caduto in rovina grazie all’uso di un mantello che permette di volare e planare. Tutta la trama del gioco si dipana grazie alla narrazione ambientale e il regno è pieno di frammenti del passato. Gli utenti devono quindi scoprire reliquie, decifrare pitture murali e liberare spiriti ancestrali intrappolati da un antico cataclisma in modo da capire che cosa è successo. Inoltre i giocatori, incontrandosi tra di loro, sbloccano nuove funzionalità con cui interagire.
Sky: Figli della Luce è caratterizzato da una serie di Stagioni, ognuna delle quali presenta un Season Pass. Al momento il titolo si trova nella sua Season 21, la Season of Nesting, che durerà fino al 30 giugno. Ogni Stagione presenta anche diversi eventi a tempo limitato, quest e oggetti cosmetici.
Sky: Figli della Luce è free-to-play e può essere scaricato gratuitamente dallo store di Valve, dove il client di gioco pesa 2,95GB. Poco sotto potete vedere i trailer di lancio della versione PC. Che cosa ne pensate di questo gioco? Lo avete già provato su console?
pay 2 win !
Ma perché? Non c’è manco il PvP in questo gioco 😄
Ovviamente ero ironico :D. Un saluto! fate sempre un buon lavoro =)
poco interessato bello stiloso ma non mi ispira .questo lo salto magari quando avro tempo e pochi giochi lo provo al momento non ho stimoli per questo gioco anche se visivamente devo dire che è bellino