Sul sito ufficiale di Corepunk, il nuovo MMORPG isometrico con fog of war di Artificial Core, è stato annunciato il rinvio della fase Alpha 2, che era stata precedentemente fissata dal 23 al 30 aprile. A causa di alcuni problemi interni il periodo di prova verrà posticipato a fine maggio, precisamente dal 27 maggio al 2 giugno.
Abbiamo deciso di posticipare di un mese il test pubblico dell’Alpha 2 […] Dopo aver riflettuto e aver rivisto il programma dei nostri risultati finali, abbiamo concluso che non saremmo stati in grado di implementare completamente tutti i sistemi di progressione entro il 23 aprile come avremmo voluto.
Nonostante l’ennesimo rinvio, questo mese sarà usato dalla compagnia per mostrare con alcuni video i sistemi preparati per il test: l’obbiettivo è quello di sbloccare abbastanza contenuti per testare build, nuovi oggetti, armi e gameplay degli eroi in una logica di progressione completa.
Fondamentale per Artifical Core sarà il feedback della community e il tanto materiale che verrà prodotto, visto che non sarà presenta alcuna clausola di NDA. Il comunicato si è concluso con i ringraziamenti di rito per la pazienza, la fiducia e il supporto dato al progetto.
Mentre aspettiamo altri dettagli su Corepunk potete dare uno sguardo alle sue caratteristiche come gli eroi, le fazioni, il modello di business e il sistema di accampamenti. Ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo incluso Corepunk nel nostro speciale dedicato agli MMO più attesi del 2024 e oltre.
Per restare aggiornati su tutte le novità sul titolo, vi invitiamo a entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Infine di seguito trovate la nostra diretta di dicembre, in cui Plinious ha provato diversi aspetti di Corepunk.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta