AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica integrale del Salotto!
Cari massivi e massive, benvenuti o bentornati! È finalmente iniziata la primavera, ma tra una grigliata di Pasquetta e l’altra qua su MMO.it non ci fermiamo mai. Abbiamo tante cose di cui parlare, quindi anche stasera, martedì 2 aprile, torna il Salotto Virtuale degli MMO! Si rinnova l’appuntamento col buon Asczor, con la nostra bellissima community e con chiunque vorrà unirsi al simposio.
La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco una scaletta indicativa dei principali argomenti di discussione di stasera:
- Throne and Liberty: dopo un lungo silenzio, Amazon Games ha finalmente annunciato la closed beta occidentale del suo MMORPG open world. Il test si svolgerà dal 10 al 17 aprile e sarà sotto NDA. Parliamone.
- Guild Wars 3: durante una riunione con gli azionisti (resa infuocata dai pessimi risultati finanziari di NCsoft), il presidente del colosso sudcoreano Park Byeong-moo ha parlato per la prima volta del futuro del franchise, dicendo che, dopo Guild Wars 2, ArenaNet sta attualmente lavorando su Guild Wars 3. La software house americana, tuttavia, si è subito affrettata a smentire imbarazzata l’annuncio, almeno sulla carta. Che cosa sta succedendo? Guild Wars 3 esiste davvero o è un’allucinazione collettiva?
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.