A giugno dello scorso anno, Pearl Abyss pubblicò una delle espansioni più grandi di Black Desert Online, Land of the Morning Light, fortemente ispirata a elementi della storia, dei miti e delle leggende coreane. Adesso il team, nel suo ultimo Dev Commentary, ha pubblicato alcune nuove informazioni sulla nuova area in arrivo, Seoul, e che si ricollega sempre a questa espansione.
Nel video sono stati mostrati tre luoghi: l’edificio del Royal Investigation Bureau, la palude Sunken Flower, che sembra nascondere qualche oscuro segreto, e alcune nuove rovine del castello trovate all’interno del terra da cui proviene la classe dei Tamer.
Viene anche annunciato l’arrivo di otto nuove storie che i giocatori potranno vivere non appena la nuova area sarà disponibile, un nuovo boss chiamato Bulgasal, una battaglia di gruppo per le gilde nel Black Shrine e nuove armi. Il lancio della nuova area, in Corea, è previsto durante l’estate.
Ricordiamo che l’ultimo update, War of the Roses, ha aggiunto una nuova modalità PvP da ben 600 giocatori. Infine noi di MMO.it abbiamo inserito Black Desert Online nel nostro catalogo dei Migliori MMO. Il titolo può essere acquistato come buy-to-play sul sito ufficiale o su Steam a 9,99€.
Voi state giocando a Black Desert? Vi attira la nuova area?
⚔️ 200% BSR skill renewal for some classes
💍 Deboreka Ring
🌱 Life Skill level integration
🎵 Music Album QoL
🌄 Land of the Morning Light: Seoul development update…and more!Hear from the devs themselves and see what's in the works for #BlackDesert!https://t.co/B8fKkCTyEo
— Black Desert Online PC (@NewsBlackDesert) March 28, 2024
Lascia una risposta