Keen Games ha pubblicato il primo grande aggiornamento di Enshrouded, chiamato Hollow Halls. L’update gratuito rientra nella roadmap del 2024 pubblicata pochi giorni fa.
L’obiettivo del team per ogni aggiornamento è quello di includere nuovi contenuti, nuove funzionalità, miglioramenti a quelle esistenti, correzioni e miglioramenti. La parte più importante dell’update riguarda senza dubbio i nuovi dungeon, da cui prende il nome l’aggiornamento, di difficoltà molto elevata e che richiedono un’attenta preparazione da parte dei giocatori e delle giocatrici.
È possibile affrontarli in single player, ma il team consiglia di organizzare un gruppo data la difficoltà. Chiaramente, alti rischi portano ottime ricompense. Terminare i dungeon darà ai giocatori armi leggendarie, risorse rare per il crafting e altro ancora.
Enshrouded sta riscuotendo un ottimo successo per un action survival sandbox indie: disponibile in early access su Steam da fine gennaio, il titolo ha già superato i due milioni di giocatori ed è molto apprezzato sullo store di Valve, dove la media delle recensioni degli utenti è “Molto positiva“, con l’86% di valutazioni positive. Il gioco è acquistabile a 29,99€.
Infine segnaliamo che Enshrouded è tradotto anche in italiano a livello di interfaccia. Voi ci giocate? Che ne pensate di questo aggiornamento?
Lascia una risposta