MMO.it

The Division 2 compie cinque anni, in arrivo un nuovo DLC ambientato a Brooklyn

The Division 2 compie cinque anni, in arrivo un nuovo DLC ambientato a Brooklyn

The Division 2 ha compiuto ben cinque anni. Il third person shooter MMO, nonché secondo capitolo della serie post-apocalittica sviluppato da Massive Entertainment e pubblicato da Ubisoft, è infatti stato pubblicato il 15 marzo 2019.

Per l’occasione è stato pubblicato un video sul canale YouTube ufficiale, che potete vedere poco sotto, in cui diversi membri del team parlano del titolo a partire da Julian Gerighty, executive producer, e Drew Rechner, associate game director. I due hanno parlato della nascita di questo secondo capitolo, in cui hanno tenuto in considerazione i feedback del primo creando così un gioco, a detta loro, migliore.

Hanno poi parlato della Dark Zone, dei raid e di vari elementi del titolo, ma le informazioni davvero interessanti provengono da Yannick Banchereau, creative director, che afferma che il team sta pensando al futuro del gioco. Gli sviluppatori stanno infatti lavorando all’Anno 6, al revamp delle Stagioni e soprattutto a un nuovo DLC ambientato a Brooklyn. Insomma, il gioco ha ancora tanto da dire.

Ricordiamo che The Division 2 è approdato ufficialmente su Steam lo scorso 12 gennaio. Il prodotto è disponibile sullo store di Valve a 8,99€, scontato del 70% in occasione dei Saldi Primaverili. Inoltre a 17,99€ c’è l’edizione che include anche l’espansione Warlords of New York. La media delle recensioni degli utenti su Steam è “Perlopiù positiva“, col 73% di valutazioni positive.

Voi cosa ne pensate? Giocate ancora a The Division 2 o aspettate il prossimo The Division Heartland?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

5
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
Alex Baffocristian ccristian cLorenzo "Plinious" PliniBulma Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Alex Baffo
Guest
Alex Baffo

Sono contento della decisione di fare un nuovo DLC, mettere in piedi lo stesso lavoro fatto con TD2 non basterebbero 10 anni di lavoro per fare cosa ? un prodotto che gia c’è e funziona alla grandissima secondo me. Gioco mai disinstallato è sempre un piacere utilizzarlo. Ti permette di fare tutto il content senza creare giocatori di serie A e B. Basta allargare new york con nuove aree e nuove attivita. Inoltre a mio parere il motore grafico piu bello e performante mai visto in 50 anni di gaming.

Bulma
Guest
Bulma

5 anni ama ne dimostra 15..

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

A me sembra che si difenda ancora bene

cristian c
Guest
cristian c

ma insomma lo ricaricato recentemente e visivamewntte è vecchio gli effetti di luce e tutto sono molto antichi non mi piace per nulla la grafica e lo stile di questo gioco personaggi e animazioni banali ba a suo tempo il primo mi aveva convito ci ho giocaper per 2 annetti il secondo i ha deluso molto anche come ambientazione il prim o era molto accattivante .e questo sequel non presentava nessun balzo in avanti o poca roba rispetto al primo.poi se ci hai giocato i primi 4 mesi non si capiva nulla sui set e i bonus armatura non funzonava nulla le build erano totalmente a cazzo .ripeto io vedo un gico technologicamnte VECCHIO anzi molto vecchio .

cristian c
Guest
cristian c

poi mi pare che tu sei uno di quelli che ancora giudica guardabile WOW capisci non ha porola in capitolo sul lato grafuico dai ahah per dire WOW e una roba terribilmente vecchia e non la digerisco nemmeno con sei litri di gaviscon io mi viende la tristezza solo a vedere la scrtta WOW non sono u n nostalgico e ho una 4090 sul pc e voglio giochi non dico fatti solo per quella scheda ma nemmeno fatti con un m otore grafico dei tempi delle 980 gtx dai .e capisco che non tutti guardinoi la grafica ma in alcuni giochi tipo gli rpg e giochi di ruolo o giochi online un minimo anzi la pretendo visto che paghiamo vorrei giochi che rintrino nrl decennio a livello visivo per dio WOW come GW 2 come latri sono bei giochi ma passati ,come lo era SWG cè ancora un emulatore ma non riesco a giocarci per via di quello hce vedo a schermo ,altrimenti ero ancora sull emulatore di star wars galaxy ,ma purtroppo pur amando quel gioco alla follia be non rieasco a guardarlo. la parte ertisca come quella sonora contano quanto il GAME PLAY Per m tutto deve essere… Read more »