Star Vault ha rilasciato la patch 2.0.2 di Mortal Online 2, aggiungendo alcune nuove funzionalità che la software house aveva precedentemente promesso come parte dello Sprint 1 sulla roadmap del gioco.
Per chi non lo conoscesse, Mortal Online 2 è un MMORPG sandbox open world, che in questo momento è incluso nei Saldi Primaverili su Steam e fino al 21 marzo si trova a 20,39€, scontato del 40%. Di recente il titolo è stato aggiornato ad Unreal Engine 5 e per l’occasione è stato introdotto il canone mensile.
Con il rilascio di questa ultima patch, i giocatori possono godere di una serie di miglioramenti alla quality of life nei combattimenti, con un miglioramento nelle animazioni e nella gestione della stamina, l’opzione di smembrare i corpi dei nemici uccisi, nonché l’introduzione di un secondo set di armi equipaggiabile da switchare rapidamente, un input dei comandi più fluido e altre modifiche che interessano gli scontri in mischia e a cavallo.
Inoltre è stata implementata la possibilità di utilizzare orsi come cavalcature e un nuovo dungeon, Melisar’s Vault, che è stato aggiunto al vasto continente di Myrland.
Per quanto riguarda la parte chiamata non a caso “Gore“, oltre a includere la già citata modalità di smembramento dei cadaveri, questa delizia gli utenti con un elenco di modifiche sulla resa del sangue, con effetti sugli NPC più intensi e realistici, tra cui nuove reazioni dei nemici colpiti in testa dalle frecce e l’aggiunta di schizzi di sangue sul corpo del giocatore al termine delle uccisioni.
Per tutti i dettagli consultate le note della patch sul sito ufficiale, mentre qui sotto trovate il trailer dedicato. Voi che ne pensate di queste modifiche? Avete giocato o state giocando a Mortal Online 2?
Lascia una risposta