MMO.it

Enshrouded: svelata la roadmap del 2024

Enshrouded: svelata la roadmap del 2024

Keen Games, il team di sviluppo dietro Enshrouded, action survival sandbox open world disponibile in early access su Steam da fine gennaio, ha svelato la roadmap per il 2024.

il team ha da poco svelato, tramite un post su X/Twitter, i suoi piani per quest’anno. Com’è possibile vedere dall’immagine che potete trovare ad alta risoluzione al seguente link, sono attese diverse novità come i dungeon Hollow Halls, il supporto a Steam Deck, miglioramenti alle performance e all’UI, nuovi animali, un sistema di meteo dinamico, nuovi materiali per la costruzione, biomi montani, nuovi nemici, boss, eventi mondiali e l’acqua.

Insomma, il gioco sembra che verrà espanso molto nel corso dell’anno. Ricordiamo che il titolo è giocabile in modalità cooperativa fino a 16 giocatori ed è ambientato nel regno di Valle Ardente, dove sono presenti vari biomi, andato distrutto a causa della brama di poteri magici degli antenati, che hanno scatenato una pestilenza che ora avvolge il mondo. Nel mondo di gioco è infatti presente una nebbia mortale, chiamata Shroud. Le zone avvolte dallo Shroud saranno le più pericolose ma anche quelle più ricche di loot, quindi per avventurarsi al loro interno sarà necessario disporre di equipaggiamento apposito.

Enshrouded sta riscuotendo un ottimo successo per un titolo indie: ha superato i due milioni di giocatori ed è molto apprezzato sullo store di Valve, dove la media delle recensioni degli utenti è “Molto positiva“, con l’86% di valutazioni positive. In occasione dei Saldi Primaverili di Steam il gioco è scontato del 10% fino al 21 marzo, al prezzo di 26,99€.

Infine segnaliamo che Enshrouded è tradotto anche in italiano a livello di interfaccia. Voi ci giocate? Che ne pensate di questa roadmap?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar