MMO.it

Stasera torna il Salotto degli MMO! Parliamo di conflitto di interessi

Stasera torna il Salotto degli MMO! Parliamo di conflitto di interessi

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica integrale del Salotto!

 

Cari massivi e massive, benvenuti o bentornati! La giornata di oggi è stata in bilico fino all’ultimo, ma adesso possiamo confermarlo con piacere: anche stasera, lunedì 11 marzo, torna il Salotto Virtuale degli MMO! Si rinnova quindi l’appuntamento col buon Asczor, con la nostra bellissima community e con chiunque vorrà unirsi.

La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Abbiamo tante cose di cui parlare. Ecco una scaletta indicativa dei principali argomenti di discussione di stasera:

  • Dune Awakening: urge un chiarimento alla luce delle informazioni emerse negli ultimi giorni sul nuovo MMO survival sandbox open world di Funcom, in particolare riguardanti i server e la struttura MMO del titolo. La spezia deve scorrere.
  • Conflitto di interesse: Sempre più testate italiane pubblicano recensioni di videogiochi che hanno appena sponsorizzato con #ADV sulle loro stesse pagine. L’ennesima caduta in basso di una stampa di settore sempre più asservita ai publisher, e sempre meno al pubblico che dovrebbe informare. Il confine tra critica e marketing si assottiglia? Parliamone.
  • Electronic Arts: il publisher americano ha reso disponibili su Steam una serie di videogiochi classici. Nella lista sono inclusi vecchie glorie come Dungeon Keeper 1 e 2, i primi Command & Conquer, Sim City 3000, Populous, Sid Meier’s Alpha Centauri e The Saboteur. Peccato che alla lista ne manchino molti altri. Un po’ di nostalgia qua?

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con:

Placeholder for advertising