AGGIORNAMENTO: Come annunciato, il Mech EXO-45 Patriota è ora disponibile sui server di Helldivers 2.
Continua la grande ondata di successo di Helldivers 2, shooter fantascientifico sviluppato da Arrowhead Game Studios e pubblicato da Sony a inizio febbraio.
Il team di sviluppo ha appena reso disponibile una nuova patch che va a ribilanciare alcune armi. Ad esempio il Cannone a Rotaia adesso penetra meno le parti dure dei nemici, mentre il Cannone Laser e il Lanciafiamme sono stati potenziati. In compenso l’arma preferita dalla community, il fucile Spezzaossa, è stato leggermente depotenziato.
È stata aumentata la durata dei bombardamenti orbitali da 380mm e 120mm e ne è stato ridotto il raggio d’azione ed è stato aumentato il tempo di ricarica dello zaino con generatore di scudi.
L’aggiornamento aggiunge anche nuove condizioni ambientali per i pianeti che appariranno in modo casuale mentre si è sul campo di battaglia. Possono così comparire tornado di fuoco, sciami di meteore e molto altro.
Inoltre, con un post su X/Twitter, il team ha annunciato che “a breve” arriveranno finalmente i Mech, chiamati EXO-45 Patriot Exosuit, che è possibile vedere in azione del video sotto.
Ricordiamo che Helldivers 2, alla pubblicazione, ha avuto diversi problemi ai server, ora risolti, a causa dell’enorme afflusso di giocatori. Il gioco ha registrato un picco di 458.709 giocatori e continua a mantenere oltre 100.000 giocatori contemporanei.
Il titolo è disponibile su PlayStation 5 e PC tramite Steam, dove presenta delle recensioni “Molto Positive“, al prezzo di 39,99€. Inoltre è possibile giocare in cooperativa formando squadre da quattro giocatori. È presente il supporto al cross-play e il gioco è interamente tradotto e doppiato in italiano.
Che cosa ne pensate di queste novità? State giocando a Helldivers 2? E siete pronti a portare la libertà a bordo dei Mech?
HELLDIVERS! The EXO-45 Patriot Exosuits are in full production in the factories of Tien Kwan. Ready for deployment on the battlefield soon! pic.twitter.com/MfqDbWLhuG
— HELLDIVERS™ 2 (@helldivers2) March 5, 2024
Lascia una risposta