MMO.it

Final Fantasy XIV: svelata la data di lancio su Xbox Series X/S

Final Fantasy XIV: svelata la data di lancio su Xbox Series X/S

Tra pochi giorni anche i giocatori Xbox Series X/S potranno finalmente mettere le mani su Final Fantasy XIV, l’MMO di Square Enix. Finora il titolo era disponibile su PlayStation 4 e 5 e PC ma lo scorso luglio, insieme a Dawntrail, è stato annunciato anche l’arrivo del titolo sulle ultime console di casa Microsoft.

Il 21 febbraio è poi partita l’Open Beta e, a partire dal 21 marzo, il gioco verrà pubblicato ufficialmente. Inoltre, dal 21 marzo al 19 aprile i sottoscrittori del servizio Xbox Game Pass Ultimate potranno riscattare la Starter Edition del titolo che include il gioco base e le prime due espansioni, Heavensward e Stormblood, oltre a 30 giorni di gioco.

Al momento Final Fantasy XIV è acquistabile su PlayStation 4 e 5 e su PC tramite Steam o sito ufficiale a 9,99€ per la Starter Edition o a 39,99€ per la Complete Edition, che contiene tutte le espansioni. Ricordiamo che il gioco è a sottoscrizione mensile e per giocarci su Xbox sarà necessario pagare anche il servizio Game Pass (Core o Ultimate), quindi un doppio abbonamento.

Infine questa estate uscirà Dawntrail, la nuova espansione che porterà i giocatori in un continente completamente inedito e migliorerà il comparto grafico del titolo. Voi che ne pensate? Ci giocherete su Xbox?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Vincenzo "Yoshisaur" MarinoPueblo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Pueblo
Guest
Pueblo

Ma non c’è come per pc la free trial? Se riscatto col pass il gioco base e i 30 gg di gioco, passo automaticamente alla sottoscrizione dell’abbonamento una volta finiti i gg? Perché altrimenti da pc player tanto vale godermi la free trial finché posso e poi nel caso provare la versione Xbox… qualcuno sa niente a riguardo?