A poco più di una settimana dall’uscita della corposa patch chiamata Endgame Changer l’MMORPG sandbox indie italiano Fractured Online si prepara a un weekend di prova gratuito per festeggiare i quattro mesi dal lancio in early access su Steam e far conoscere ai giocatori le modifiche e le nuove feature del titolo. L’evento si terrà dal 7 all’11 marzo sulla piattaforma di Valve e non sarà necessaria nessuna alcuna registrazione sul sito ufficiale.
Il comunicato di Dynamight Studios ha annunciato anche uno sconto del 30% sull’Adept Founder Pack, la chiave di accesso base che ad oggi costa 24,99€, mentre per i bundle più costosi ci sarà uno sconto che oscilla tra il 15% e il 20%. La vendita continuerà anche per alcuni giorni dopo la fine dell’evento gratuito.
Se invece volete tentare di ricevere un codice gratuito potete aderire al programma “Spread The Word & Win A Key”: il funzionamento è semplice, basta parlare di Fractured Online e pubblicare link o screenshot del proprio contenuto sul titolo, o un annuncio sui social, del fine settimana di prova gratis su questo thread del forum. I più fortunati vinceranno una key per l’accesso permanente al gioco.
Ricordiamo che Fractured Online è acquistabile come buy-to-play e al momento è disponibile solo in inglese, ma col lancio ufficiale verrà tradotto anche in italiano. Se volete approfondire potete recuperare la nostra video intervista a Jacopo Gallelli, mentre se volete restare aggiornati su tutte le novità legate a Fractured Online, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.
Di seguito potete vedere il video in cui vengono descritte le ultime novità sull’update Endgame Changer. Che ne pensate?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Steamdb dice che ci sono 18 giocatori online di picco: non lo giocherei nemmeno se fossi pagato da loro, figuriamoci il contrario!
È un gioco trooooppo di nicchia, da sempre se punti a fare un gioco massivo, non puoi parlare di open pvp e soprattutto sandbox.
non è di nicchia .è vecchio fatto male tutto qua fa tutto pena dalla grafica al sistema di combattimento alle skill e tutto brutto ecco dove sta il problema
non centra una cippa che è sandbox & open world, guarda Albion, per dire.
Questo è una ciofeca da ogni punto di vista.
Giocato per 88 ore su steam e disistallato per sempre, un alpha brutta spacciata per accesso anticipato. Purtroppo di questo gioco non si salva niente. Il pg che si incastrava durante il movimento e non prendeva i comandi, spell che non partivano, combat che dire solo brutto e noioso è come fargli un complimento, gente incastrata nelle texture che doveva pregare dio per far si di trovare un gm online che lo sbloccasse perche nel 2024 scriptare un unstack automatico a quanto pare non è fattibile, pacchetti fondatori venduti a prezzo maggiorato perche dovrebbero dare roba in game che però non esiste e molto molto altro ancora che vi evito per non essere troppo prolisso. Non si può parlare di scam perche si vede che gli sviluppatori ci stanno provando e non sono partiti con l’intenzione di fregare nessuno, ma aimè sono altamente incompetenti e si sono messi a portare avanti un progetto senza averne le capacità. Prima di intraprendere un progetto simile si dovrebbe lavorare e fare tanta gavetta. Non mi metto a progettare e costruire l’empire state building se sono uscito l’altro ieri da un liceo per geometri e ho lavorato un paio d’anni come manovale.
festeggiare i quattro mesi dal lancio…dalla finestra
Questa mi ha fatto ridere, lo ammetto 😂 😂
grazie allora
“quando scrivi con decine di nomi diversi, e ti dimentichi di cambiarlo rispondendo con quello sbagliato”
che poi non sarebbe stato male in realtà ma il combattimento fa dormire è terribile cioè la parte importante il COMBAT è realizzato non male MALISSIMO ,mi spiace per loro