Diablo 4 si aggiorna con la patch 1.3.3 e vede l’aggiunta di nuovi contenuti già preannunciati in una news precedente.
L’update ripropone sul Reame Eterno i poteri vampirici presentati durante la Stagione del Sangue, la Season precedente a quella attualmente in corso, cioè la Stagione dei Costrutti: questi poteri sono stati reintrodotti sottoforma di aspetti da aggiungere alle armi o anelli. Sono stati effettuati poi dei bilanciamenti ad oggetti, classi e abilità oltre che risolti una serie di problemi, ma la novità più importante è sicuramente quella dell’aggiunta delle Forche Caudine e delle Classifiche.
Le Forche Caudine (Gauntlet in inglese) sono una spedizione endgame uguale per tutti (quindi non generata proceduralmente) che si resetterà ogni martedì alle 17:00 per poi riprendere alle 19:15. Sono accessibili una volta raggiunto il Livello del Mondo IV e il livello dei mostri sarà oltre il 100 quindi, chiaramente, sono consigliati personaggi di livello 100.
Uccidendo demoni, aprendo forzieri e completando eventi i giocatori guadagneranno dei punti che garantiranno l’acquisizione di Sigilli e l’ingresso nelle nuove Classifiche (Leaderboard). Queste saranno divise per classe, dimensione del gruppo, modalità normale e hardcore e che daranno diverse ricompense. Se siete interessati potete leggere le patch note sul sito ufficiale.
Diablo 4 è disponibile in quattro edizioni: Standard Edition, Deluxe Edition, Ultimate Edition e Collector’s Box (quest’ultima non include una copia del gioco base). È anche il primo titolo della serie ad essere arrivato su Steam, dove presenta delle recensioni “Nella media“. Infine ricordiamo che il 28 marzo Diablo 4 entrerà ufficialmente all’interno del catalogo Xbox Game Pass.
Voi che ne pensate? Siete interessati al Gauntlet e alle Leaderboard?
Il Gioco non è sicuramente morto per carità però lo stanno gestendo veramente da cani e sempre piu’ content creator, ora anche i più fedeli stanno aprendo gli occhi giocando a Last Epoch numeri steam parlia di D4 che conta 5k di player contro una media di 250k di LE, e ora passeranno sul gamepass perché hanno un disperato bisogno di nuova player base. Non butta bene per D4 my 2 cent.
dead gameeeeeee
Non direi. Nonostante i problemi ha comunque milioni di giocatori tra PC e console
Diablo 4 ha registrato una media di 3.850.627 giocatori negli ultimi 30 giorni al 15 febbraio 2024, secondo Activeplayer.io , un sito Web che utilizza dati esterni per stimare il numero di giocatori dei giochi. MORTO la gente non sa cosa scrive scusatemi dare per morto un gico che fa quasi 4 milioni di giocatori ma poi si sa questo gico ha alti e bassii e quanto parliamo di alti si toccano anche i 5 -6 milioni di giocatori , blizzard non farà morire questo titolo anzi lo migliorrerà di sicuro e quando uscirà su pèassa ciao farà un balzo verso i 10 milioni ci metto la mano sul fuoco
e intanto rimette le stesse cose della stagione precedente. OMEGALUL
Guarda che è normale. Durante la Stagione attuale vengono resi disponibili sul Reame Eterno i poteri della Stagione precedente. È successo lo stesso anche con gli anelli abietti della Season 1.
lascia stare non sa di cosa parla è inutile non conosce il gioco, e non sa come funziona non sa nulla di DIABLO in generale. scrive tanto per scrivere come fanno in tanti qua .tutto qua