Nonostante l’età, Albion Online continua a guadagnare nuovi giocatori e Sandbox Interactive ha deciso di aprire nuovi fresh start server.
A partire da aprile, Europa e MENA (Medio Oriente e Nordafrica) avranno finalmente un server tutto loro. Ciò garantirà velocità di connessione e ping notevolmente migliorati, insieme a tempistiche ottimizzate per gli eventi in gioco. La community inoltre verrà ulteriormente espansa grazie all’introduzione di due nuove lingue in cui verrà tradotto il gioco, il turco e l’arabo.
Si tratta di fresh start server, quindi tutti i giocatori e le giocatrici partiranno da zero all’interno di un mondo di gioco completamente separato e indipendente dai server esistenti.
In occasione di questa nuova apertura, dall’11 marzo partiranno le vendite dei Pacchetti Fondatore di Albion Europa, che offrono oggetti cosmetici esclusivi, l’accesso anticipato al nuovo server, Oro, Premium e l’accesso alla Beta Chiusa. Se volete essere avvisati nel momento in cui apriranno le vendite potete pre-registrarvi all’interno del sito ufficiale.
Ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo inserito Albion Online nel nostro catalogo dei Migliori MMO. Il gioco è tradotto anche in italiano e rappresenta uno dei pochi esempi virtuosi di MMORPG sandbox free-to-play. Il titolo è scaricabile gratuitamente sia dal sito ufficiale che da Steam.
Abbiamo avuto anche la possibilità di realizzare un’intervista con i GM del progetto AUROR4, l’unica gilda italiana attualmente attiva ad aver ottenuto il grado Crystal, che potete leggere al seguente link. Voi giocate ad Albion Online? Ricomincerete nel nuovo server?
Ringraziamo i ragazzi di Albion Online Italia per la collaborazione.
Lascia una risposta