RIFT, il celebre MMORPG fantasy, celebra il suo tredicesimo anniversario con il ritorno dell’evento Carnival of the Ascended. Nonostante qualche preoccupazione sotto la gestione Gamigo, il titolo continua ad intrattenere e divertire i giocatori che nel corso degli anni gli sono rimasti fedeli.
Il Carnival of the Ascended, che ha preso il via a fine febbraio, si svolge in diverse fasi nel corso del mese, concludendosi con una fase dedicata esclusivamente allo shop dal 14 al 20 marzo. L’evento promette un’atmosfera gioiosa, con le principali città di Telara adornate da decorazioni. Partecipando all’evento i giocatori potranno guadagnare ricompense come sacchetti di bottino e cavalcature.
Ma soprattutto gli sviluppatori hanno annunciato un regalo per tutti i giocatori: fino al 7 marzo chiunque accederà a RIFT riceverà automaticamente sette giorni di Patron, l’abbonamento opzionale che offre numerosi vantaggi di gioco.
Da notare che il Carnival of the Ascended ha fatto la sua prima apparizione in RIFT nel febbraio 2012, in occasione del primo anniversario dal lancio del gioco nel 2011. Sebbene nell’ultimo periodo abbia subito un calo di giocatori, questo evento è una testimonianza della duratura popolarità del gioco e della sua capacità di catturare l’interesse dei giocatori per oltre un decennio.
Ricordiamo che RIFT è scaricabile come free-to-play da Steam e dal sito ufficiale. Se volete rivivere un po’ di ricordi, potete recuperare l’ultimo Streaming Nostalgia realizzato da Plinious. Voi che ricordi avete dell’MMO di Trion Worlds? Ci giocate ancora?
Hello, Ascended!
Today marks the official RIFT back in 2011, and we have some surprises in store for you! 💝Click the link below to learn more and learn more about a special gift!
👉 https://t.co/4U4SUABxCT#RIFTGame #RIFT13Anniversary #Gaming pic.twitter.com/2gsi6XKbcf— RIFT | Play Now! (@Riftgame) March 1, 2024
Lascia una risposta