MMO.it

Diablo 4: in arrivo le Forche Caudine e le Classifiche

Diablo 4: in arrivo le Forche Caudine e le Classifiche

Il 29 febbraio, con una live, il team di Blizzard ha parlato del futuro di Diablo 4 e delle novità in arrivo, alcune delle quali molto attese dall’utenza. Il Campfire Chat, di cui potete vedere la replica in calce alla news, ha avuto come protagonisti il direttore della community Adam Fletcher, il direttore di gioco associato Joseph Piepiora e il capo progettista delle classi Adam Jackson.

Sono diverse le novità rilevanti: anzitutto diversi poteri vampirici della Season 2, la Stagione del Sangue, sono in arrivo sia sul Regno Eterno che sul Regno Stagionale il 5 marzo. Nello stesso giorno uscirà una patch midseason dell’attuale Season 3, la Stagione dei Costrutti, che introdurrà le Forche Caudine (Gauntlet in inglese), una spedizione endgame uguale per tutti (quindi non generata proceduralmente) che si resetterà ogni martedì alle 17:00 per poi riprendere alle 19:15.

Uccidendo demoni, aprendo forzieri e completando eventi i giocatori guadagneranno dei punti che garantiranno l’acquisizione di Sigilli e l’ingresso in delle Classifiche (Leaderboard) altra novità in arrivo. Queste saranno divise per classe, dimensione del gruppo, modalità normale e hardcore e che daranno diverse ricompense. Se siete interessati potete leggere le patch note sul sito ufficiale.

Inoltre gli sviluppatori hanno dichiarato che con la Stagione 4 (che inizierà ad aprile) arriveranno delle importanti novità per il core game su cui stanno lavorando da molto tempo, tra cui modifiche all’itemization. La prossima Season sarà quindi fondamentale per l’action RPG di Blizzard.

Diablo 4 è disponibile in quattro edizioni: Standard Edition, Deluxe Edition, Ultimate Edition e Collector’s Box (quest’ultima non include una copia del gioco base). È anche il primo titolo della serie ad essere arrivato su Steam, dove presenta delle recensioni “Nella media“. Infine ricordiamo che il 28 marzo Diablo 4 entrerà ufficialmente all’interno del catalogo Xbox Game Pass.

Voi che ne pensate? Con prossima Season il gioco potrà risollevarsi e guadagnare maggior fiducia nell’utenza, o i giocatori continueranno a preferire Last Epoch?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Arturo c duro Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Arturo c duro
Guest
Arturo c duro

Ottimo sempre passi avanti per diablo 4 .